*****

Ma mi da due errori e subito dopo mi dice Ritorna a Cydia:
Method http has died unexpectedly!
Sub-process http received signal 10.
Sapete che succede?
Grazie per l’attenzione, Alessandro.

Quella repo contiene materiale pirata ti devo segnalare allo staff mi spiace

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non lo sapevo scusatemi, non è che mi dovete segnalare se non lo sapevo! Eliminate il topic ma non lo sapevo, scusate ancora.

non sapevi che non si possono scaricare app pirata?

Quello lo sapevo, ma ho provato anche a rimuoverla ma mi dice che se la rimuovo non va più cydia, per questo pensavo fosse un file di Cydia preinstallato…

Questa repo l’hai inserita tu manualmente,come fa ad essere una repo preinstallata,

Eh perché mi dice che è un file di Cydia, e che se lo elimino potrebbe non funziona più Cydia, non ricordo di averla installata, forse si è installata installando altre app o forse aggiungendo la Repo, comunque ripeto, non lo sapevo.

La legge non ammette ignoranza, non puoi chiedere che venga cancellata la discussione perché non sapevi che la repo contenesse materiale pirata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si hai ragione, purtroppo si commettono errori e la legge non ammette l’ignoranza, pazienza, cosa posso farci.

mamma mia come la fate lunga, la legge non ammette ignoranza??? beh allora è inutile segnalarlo perchè lui ha aggiunto la repo, non ha detto che ha scaricato qualche software senza pagare! aiutatelo e fatela finita!

Grazie mago dell’appoggio comunque ho risolto, era un problema al server.

Ti sei iscritto apposta per scrivere sta genialata? A prescindere dalla legge qui c’è un regolamento che viene accettato in fase di registrazione, se questo viene violato ci sono le conseguenze previste.
Quindi non farla lunga tu e non intrometterti in cose che non ti competono.

Se continuerai a fare l’arrogante e a dire cosa dobbiamo o non dobbiamo fare qui dentro verrai segnalato per flame.
La pirateria e’ un reato,nessuno inserisce delle repo pirata su Cydia se non ha intenzione di scaricare materiale crackato.
Qui non siamo cretini.
Grazie per la comprensione.

quoto marco e billie… noi tutti accettiamo il regolamento quando c iscriviamo e quindi l’ignoranza nn è ammissibile… sarebbe come se io rapinassi una banca e mi giustificassi dicendo: " ah ma io non sapevo che fosse reato "

non c’è bisogno, è gia stato bannato.

In quanto ad alessandro, ti rispondo qui per il pm.

Il motivo della tua ammonizione è lo spam. Ti colleghi ogni tanto e comincia a sparare risposte (la maggiorpare inutili, alcune senza senso, altre sensate) a caso per tutto il forum. Te l’ho detto un paio di volte, alla terza devo procedere.
Per quanto riguarda qiesto topic, lo lascio passare. Ma sia chiaro, al prossimo errore scatta l’ammonizione ed il ban.

Spero di esere stato sufficientemente chiaro. Mi son ripetuto TROPPE volte.

come sempre…a volte pensa che a me da errori tipo “posix: non sono riuscito a leggere il file” e qualcosa con “parse” che dovrebbe essere il processore dei comandi…perchè magari la repo (a me ad esempio l’ho visto succedere una volta con bigboss e una volta con telesphoreo tangelo) è trafficatissima in quel momento in cui accedi a cydia…

Scusate, io ho lo stesso problema. Non ho capito come ha risolto l’utente di prima…

… era un problema momentaneo

chiudo va la… questo topic sta diventando troppo “ricercato”

Jimmy…

il profilo? non lo compili?
la presentazione? l’hai lisciata?

almeno il regolamento lo hai letto? spero di si dai :wink:
ma se nn lo hai letto, mi raccomando vai a leggerlo!!! :slight_smile: