*****

Rimosso

Chiedi di non giudicarti troppo, ma non capisco allora perchè vai su internet a raccontare ai quattro venti l’accaduto, tienitelo per te.
Da possessore di Iphone4 trovo il tuo comportamento scorretto, ti auguro che non ti accada mai di perdere una cosa che hai pagato 650 euro quando è ancora nuova.

Rimosso

giusto!!

senza voler fare moralismi, che tu ci creda o no esistono anche persone oneste, tu la prima cosa che hai fatto è stata rimuovere la sim e resettare l’iphone, cioè la stessa cosa che avrebbe fatto un ladro.
Le strade per rintracciare, o comunque tentare di farlo, il proprietario ci sarebbero state, tu hai deciso di tenerlo, almeno abbi il buon gusto di non venire qui a chiedere come portare a termine l’opera

Quoto

Qui dentro non si da e non si darà aiuto a persone che applicano la tua filosofia.
Questo deve essere chiaro.
Segnalo.

Rimosso

A te non deve interessare che fine faranno i cellulari che NON ti appartengono.
Poi con quale faccia vieni qui a chiedere come fare per NON far rintracciare l’iPhone?
Semmai dovresti chiedere “come faccio a rintracciare il proprietario?”

ripeto…tu la prima cosa che hai fatto è stata rimuovere la sim e resettare l’iPhone.

Non rimuovendo la sim, il proprietario avrebbe potuto chiamarti no? credo sia la prima cosa che viene fatta da chi perde un cellulare.
Anziché resettare l’iphone non avresti potuto sbirciare la rubrica? non credi che chiamando un qualsiasi numero(mamma c’è in tutte le rubriche), magari con la stessa sim inserita, avresti avuto qualche possibilità di capire di chi fosse?

Dai su non prendiamoci in giro, tu a restituirlo non hai nemmeno pensato, la prima cosa che hai fatto è stata quella di rendere l’iPhone NON rintracciabile, non mi sembra l’atteggiamento di chi vorrebbe renderlo.

Non tirare in ballo la lingua, perchè con calma si può fare tutto, io con il traduttore google ho acquistato dalla cina da uno che solo il cinese parlava, quindi direi che farlo con un tedesco non sarebbe stato più difficile.

Rimosso

Quanto deve durare ancora questa buffonata?

Rimosso

e purtroppo nel mondo vige il detto: non fidarti di un italiano. Chissà poi come mai :confused1:

Va be’ va…ci mancava solo il linguaggio non appropriato…

Io trovai un iPhone 3GS nel pullman e nonostante ciò ho chiamato il ragazzo della ragazza che aveva perso il cellulare! Mi sono messo nei panni di quella ragazza, se io perdessi il mio iPhone 4 non so cosa farei! Avresti dovuto tentare o almeno aspettare una chiamata da parte del proprietario.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Rimosso

Ragazzi,ve lo chiedo per favore,non gli rispondete più.
Già l’utente e’ stato segnalato,non alimentate il flame o verrete coinvolti anche voi.

se il pin era della scheda telefonica non potevi utlizzare la scheda e quindi non potevi chiamare nessuno pero’ si poteva utilizzare l’iphone e quindi accedere alla rubrica!!!

se invece il pin era quello del telefono non potevi utilizzare nulla dell’iphone e quindi non potevi accedere alla rubrica

Rimosso