***

***annuncio non in regola

Ma lo hai letto il regolamento?
Devi mettere le foto e il bigliettino come scritto nelle istruzioni che vanno lette prima di aprire un 3ad di vendita

Scusa ma come faccio a fare la foto al telefono se l’unica fotocamera che ho è quella dell’ iPhone?mi spiegheresti cosa è il bigliettino? No mi spiace ammetto di aver letto con poca attenzione scusa. Se ritieni giusto mi cancello del tutto e tolgo il disturbo

Non ho detto che disturbi, ti ho solo accennato come funziona la cosa, se dai un’occhiata al regolamento del mercatino trovi tutte le istruzioni per aprire in 3ad di vendita

:slight_smile: grazie! Ho letto meglio ma uff son dispiaciuta perché nn so come fare per fare foto e creare il bigliettino…:frowning:

Mi scuso con tutti non avendo una fotocamera non posso rispettare regolamento. Giustamente la discussione va chiusa, ringrazio ugualmente.

Non hai in altro telefono, che so, di un’amica ecc?

Sober dating online. Dating prisnors.

Dating sweetwater, totally free adult dating services. Godly courtship and dating.
Radiocarbon 14 dating procedure. Dating profile monroe wisconsin, adult dating date matching sites services.
Free internet dating site personals loan, the best free adult sex dating. Dating show on vh1.
Dating message boards. Dating big rock, adult singles dating mintle nebraska.
Dating pillager, black dating personals within 25 miles. Bikers dating.

Devo chiudere il topic perché non è in regola. Quando avrai la possibilità di fare le foto apri un’inserzione conforme al regolamento.