Rimosso

se non ti hanno dato il permesso un motivo c’è… segnalo per spam

spam?

siamo su un forum dove si parla di prodotti apple, nella sezione offtopic, dove si segnala un concorso gratuito dove si vince un ipad e mi parli di spam? ma ssai cos’è lo spam?

io sì, tu?

“Lo spamming (detto anche fare spam o spammare) è l’invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l’e-mail.” Wikipedia

E questo non mi sembra un invio massiccio di messaggi, ma semplicemente un off topic.
Scusa ma sei un moderatore?

aspettiamo e vediamo cosa dice. Se però te l’hanno negato un sospetto può venire…

non mi hanno negato il forum. Avevo mandato una mail segnalazione per vederlo pubblicato. Era tutt’altra cosa.
Comunque se vogliono considerarlo spam…non so.
Resta che è un bel concorso e una bella iniziativa.
Saluti

ma vuoi pura avere ragione?
Primo sono vietati link esterni e tu li hai messi, secondo è vietato mettere dati sensibili e tu li ha messi, terzo siccome comunque è pubblicità devi chiedere ai gestori del sito per poter pubblicare queste cose.
Poi a prescindere che uno sia o meno moderatore, ha tutto il diritto di scrivere e segnalare una palese violazione del regolamento, specie se è un utente abituale, corretto e iscritto da svariato tempo.
Quindi prima di preoccuparti di chi è mod e chi non lo è, preoccupati di non infrangere il regolamento e di non venire a qui ad impartire le tue lezioncine.

oh ma siete nervosi. ma cosa vi succede? non sapevo dei link adesso va bene?
Se il mod ritiene di eliminarlo lo elimina.
Ma cosa mangiate? pane e veleno?

Leggilo tu il regolamento. Io non ho infranto niente. Non linko siti di pirateria etc.
Per cortesia
E non c’è scritto nemmeno che non possa pubblicare dati sensibili.

1. E’ VIETATO inserire nei topic di vendita dati sensibili, quali indirizzi mail, numeri di telefono, contatti skype, ecc ecc. Se necessario li scambierete in pm.

è nel regolamento del mercatino, ma si intende esteso a tutte le discussioni del forum.

Ho letto il regolamento, ma mi sembro in regola.
Se mi indichi dove hai letto mi fai un piacere…mister violazione del regolamento.

perfetto tiro via il cell.

Fai più bella figura se taci tu e l’ipad 2, a te non devo indicare un bel nulla, attieniti al regolamento e sta spocchia che hai tientela per un tuo parente più prossimo.

Guarda che stai sparlando. Hai fatto una brutta figura e fai bene a stare zitto. Io ho letto il regolamento dell’off topic ed ero pienamente in regola.
Adesso se al punto 10 del regolamento del mercatino c’è scritto che non puoi inserire cell…questo non c’era scritto nel regolamento dell’off topic.
Poi nessuno ti paga per offendere, e cerca di rispettare il regolamento che persone come te sono a rischio ban.
Zotico.

Marco lascia perdere, non ne vale la pena…

Ma chi ti ha offeso? sono a rischio ban? scrivi ad un mod e fammi bannare, vediamo se bannano me o te che mi hai dato dello zotico e continui a fare flame su un tread che nemmeno avresti dovuto aprire.

Buon inizio settimana a tutti!!
Allora…
Come è da sempre, concorsi eccetera devono essere approvati dallo staff… Tu nicopede non hai chiesto autorizzazione a neasuno e, visto che nemmeno il cane muove la coda per nulla, tu o qualcuno per ta, da qualche ne traete profitto.
Detto questo è evidente la tua prima violazione al regolamento: inserimento di link esterni al sito, dati sensibili, concorso non autorizzato.

Da qui passiamo al flame… Stai facendo un macello perche ti hanno detto che sei in torto… Insultando chiunque di dia contro.

Da qui si passa agli insulti… Nessuno ti ha detto nulla e tu dai dello zotico gratuitamente.

Allora, sono 3 segnalazioni e 3 Ammonizioni. Considerando che con 2 ammonizioni si viene bannati, procedo con il ban del tuo nick.

Topic chiuso e modificato.