*****

non mi fa scaricar eniente, quando apro il link per cliccare sul download, mi va nella sezione download ma subito dopo appare un messaggio d’errore e dice DOWNLOAD FAILED come mai?

segnalato per pirateria

ok :wink:

ha capito subito come utilizzare cydia -.-"

???

vorresti dire che tu non lo usi… ?? Ma dai…

bhe sembrerà strano agli scaricatori come te ma c’è gente che le applicazioni le paga…come dovrebbero fare tutti

non ci crederai,ma non ho nemmeno il jb…

ma se c’è un alternativa per non pagarle, la preferisco!

[QUOTE=CappaRulez;407754]ma se c’è un alternativa per non pagarle, la preferisco![/QUOTE
:non fa una piega…:blink:

bella filosofia…se fossi tu uno sviluppatore che ci spende tempo, denaro e conoscenze per fare un applicazione saresti contento che un altro la scaricasse piratata??..
cmq contento tu di essere passibile di reato penale…il problema è che qui sopra non sono tollerati i piratelli come te…

??

:smiley:

ragazzi vi ricordo che JD ha chiesto di limitarsi a segnalare per pirateria come ha fatto Lux (scrivendolo nel thread) e a non rispondere a questi utenti, tanto sono solo caratteri sprecati :wink:

quoto pienamente:)

Ma prendi anche per i fondelli? Non fai ridere e non sei nemmeno simpatico.

concordo pienamente

Swarro ha ragione ragazzi… limitiamoci a segnalare ai mod… che in seguito banneranno questi individui…Cosi evitiamo flame…

chiudo e segnalo

viste le tue tendenze, ti segnalo per il ban e non per l’ammonizione

Se oltre al ban ci fosse la segnalazione alle autorità, verrebbero a farti visita sia per quello che fai che per la tua dichiarazione.

Bannato