****

Salve

Le app si pagano, leggi il regolamento!!!

E basta!!! Avete rotto!! Ma che oggi? Ma andate altrove a postare la vostra immondizia!

si ma o non è che obbligatorio jailbreakare, rilassati!

Ti hanno fatto la lobotomia o sei proprio così di tuo?rilassati tu e vai a parlare di pirateria altrove che qui non è gradito ed è vietato dal regolamento.

Se mi permettete vorrei dire una cosa, io trovo giusto pagare le app sullo store, lo faccio di continuo.
Quando però (_esempio) cerchi un’agenda valida e su tutti i blog, i forum e i siti che recensiscono app apple viene consigliata una delle più care, ti metti l’anima in pace, la compri e poi scopri che quello che invece avresti preferito lo trovi ad 1 quarto del prezzo (_vedi awesome note), la cosa incomincia ad infastidirmi.
Dei giudizi sull’anteprima non puoi fare affidamento, metti che ce ne sono 3 positivi e 3 negativi, a chi dai retta? Lo store in realtà è pieno di app, inutili no, ma pessime, a volte non funzionano nemmeno, che si permettono di farti pagare anche solo 0,79 cent.
Dovrebbero, secondo me, trovare il modo di far provare l’app prima di acquistarla!
Quindi la mia immondizzia nasce dalla necessità di risparmiare ed evitare di farmi prendere per il naso da chicchessia, programmatore o truffatore.
E non ditemi che se volevo risparmiare non compravo Apple IPhone, io ne ho fatti di giri prima di acquistarlo, tra un po esce il bianco…se non addirittura il 5…e di gente che si prosciuga il conto pur di permetterselo è pieno, li ho visti con i miei occhi.
E tanto meno accetto la morale da un windows OS, chiunque vorrebbe un bel mac pro i7 da 4000 euri.

Oppure stiamo tutti aspettando i nuovi mac magari intorno a luglio insieme al nuovo X Lion??

Quindi domandare è lecito e moderare i toni è cortesia.

Adesso leggo il regolamento, non era mia intenzione infrangerlo, non sembra ma sono uno che segue le regole.
In ogni caso rimango a dispozione per eventuali chiarimenti in PVT.

Grazie , arrivederci! :slight_smile:

Il Jailbreak è illegale dal lato tecnico, questo non è chiaro a tutti!
Una premessa: Cydia non è il JailBreak (JB).
Il JB è una procedura molto più complessa che porta alla modifica del kernel (la parte che contiene le strutture base, driver ecc… del sistema operativo) in modo che si possa accedere al filesystem del device, bypassare il controllo di signature del software che viene installato (per poterne installare di non ufficiale Apple) ed eventualmente riprogrammare anche la BaseBand (parte del sistema che si occupa della gestione del modem dei device iPhone e iPad 3G) in modo che accetti anche operatori non autorizzati. Questo processo sfrutta BUG o crash di parti del sistema per poter accedere ed iniettare codice.

evitiamo i finti moralismi…hai parlato di app craccate, cosa vietata sul forum, e quindi vieni segnalato

chiudo

Bannato.