******

***annuncio non in regola

E’ meglio se leggi il regolamento del mercatino

ma perche’, scusa? Ho letto e o semplicemente inserito il mio annuncio…o sbaglio? Dimmi dove sbaglio?

Mancano questi dati e le foto

Regole per gli inserzionisti

  1. E’ obbligatorio indicare i dettagli dell’offerta, in particolare:
    modello di iPhone (2G, 3G o 3GS)
    numero GB
    versione del firmware
    se è sbloccato o meno
    stato di usura dell’oggetto
    modalità di pagamento
    modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra)
    Luogo in cui si trova l’oggetto (Città e/o Regione)
    se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay

  2. E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
    la rappresentazione integrale dell’oggetto (non è ammessa la vendita di prodotti a scatola sigillata)
    un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci) - in TUTTE le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio

ok grazie, ma impiego una giornata per fare questo, penso di metterlo su ebay, faccio prima, comunque grazie

ciao

ciao ma di dove sei?

Una giornata per mettere metodo di spedizione e pagamento e qualche foto dell’iPhone? :confused1:

sai, una giornata, nel senso che non sono pratico di computer e roba varia, e la descrizione non e’ un problema, ma e’ il link della foto che non so mettere. Poi mi hai detto un foglio di carta e non capivo bene, dopo ho visto qualche altro annuncio di vendita e mi e’ stato chiaro cosa intendevi. non mi prendere per scemo, e solo che non ne capisco tanto di sta roba…

di roma, cioe’ vivo a roma

spedizione

spedisci anche in contrassegno?

no gianmarco, pagamento solo con pay pal

no gianmarco, pagamento solo con pay pal

no gianmarco solo con pay pal
o magari consegna a mano

spedizione

il fatto è che io sono di catania e nn so cm venire.pensavo fosse anche in contrassegno.cmq grazie lo stesso.

figurati, ciao

No, non hai capito. Non volevo offendere, solo dirti che non ci vuole molto tempo :wink:

Il regolamento del mercatino c’è e và rispettato
chiudo e ti segnalo dato che, nonostante ti sia stato segnalato da matteo, hai continuato una trattativa anche con l’annuncio non in regola