******

*** annuncio non in regola

annuncio non in regola
mancano un sacco di info e le foto richieste dal regolamento del mercatino
correggi entro le 10 o chiudo

scusa non avevo letto ripeto non ho mai fatto ora mi organizzo e vedo di completare ma ripeto non sapevo che prezzo inserire ho chiesto per quello e per la foto ora vedo scusa ancora

per il prezzo puoi farti un’idea guardando le altre inserzioni

scambi con iphone 3g 16 gb bianco + conguaglio da parte mia? oppure fai tu un prezzo

no grazie lo vendo perchè ne ho già 2 iphone4 e questo mi è stato dato sopra un grosso ordine mi dispiace grazie lo stesso per il prezzo sto guardando in giro non vorrei fare altri errori scusate la mia inesperienza

ah ok se fai un prezzo non esorbitante mi metto in coda

tranquillo non voglio assolutamente giocare sul prezzo però so che Iphone è un telefono che si fà rispettare proprio perchè non scende facilmente di prezzo e questo è da fargli onore quindi non voglio nemmeno regalare il telefono.
Poi per il pagamento preferivo la consegna a mano, penso sia la cosa migliore

Secondo me un prezzo equo per un iphone 4 16gb ancora da attivare ma comprato da privato e non da negozio è sui 600 euro…comunque ti conviene al + presto inserire tutti i dati e le foto necessarie con allegati per ogni foto il fogliettino con suscritta la data e la scritta Iphone Italia, altrimenti fra un pò ti chiudoni il 3d;)

hai avuto 4 ore
chiudo