******

Rimosso

Ma sei sicuro sia 3gs ?? la scritta 32 gb sul retro se non erro dovrebbe essere cromata come la mela…

E in effetti è cromata… :wink:

A proposito… esiste il 3G 32GB ?? :wink:

bho non ne ho idea…no ma mi sa che sono le foto che non si capisce bene se sia cromata o meno…scusa, ti invio pm

si conta che anche dal vivo si nota poco la cromatura… la scritta è davvero molto molto fine :wink:

è ancora in garanzia ??

@MattPhone mi pare la garanzia sia di 1 solo Anno per i prodotti Apple, se fosse così allora è appena scaduta, se invece gli anni di garanzia fossero 2 anni allora ne resta ancora uno (devo verificare)

@dacritalia scambio solo con un terminale con Android, ad esempio HTC Desire, Nexus One, Galaxy S ecc ecc

hai verificato gli anni della garanzia ??

Per quanto ne so, e in base a quanto letto in giro per la rete, questa è la situazione garanzia dei prodotti Apple acquistati (valida anche per ogni altro produttore/distributore secondo le nostre leggi):

  1. Acquisto in Apple Store online (o Apple Store negozio): garanzia di un anno su tutto con possibilità di comprare eventualmente l’estensione (in quanto produttore)

  2. Rivenditori Apple: garanzia di un anno del produttore più un anno del negozio stesso (dovrebbe essere una soluzione più veloce in caso di assistenza rispetto ai negozi Tim/Vodafone/Tre che anche se vendono prodotti Apple non sono “Rivenditori Apple”)

  3. Tutti gli altri negozi (tra cui i gestori Tim, Vodafone e Tre): garanzia di un anno del produttore più un anno del negozio stesso.

Quindi l’iPhone ha ancora un anno circa di garanzia :wink:

Ok grazie, capito, lo terrò in considerazione.

D’accordo :wink:

Ricordo a tutti che sono disponibile anche per eventuale scambio con Google Phone di ultima generazione (HTC Desire, Nexus One, Samsung Galaxy, ecc.)