*****

Rimosso.
Topic non in regola

il topic nn è in regola…
guarda il regolamento, poi modifica il topic, sennò i mod chiuderanno l’inserzione…

Manca il foglietto richiesto dal regolamento…

Ops, rifaccio la foto e aggiorno, ma leggo anche che è necessaria una foto non solo della scatola. Essendo l’oggetto ancora imballato mi rimane difficile fare una foto dell’interno, è consentita la deroga in questi casi o verrà comunque chiuso?

Assolutamente nessuna deroga.
La scatola DEVE essere aperta ed il topic di vendita deve contenere tutte le info richieste dal regolamento.
Aggiorna sempre e solo il primo post del topic.

Entro le 21.00 o si chiude

La foto con il fogliettino come richiesto l’ho fatta e aggiunta.

Io sto cercando di vendere un oggetto ancora imballato, se aprissi la confezione tale non sarebbe più, perdendo quindi di valore.

Pertanto non trovo corretto richiedermi di aprire la confezione, se il post deve essere chiuso, che venga fatto, ma è abbastanza chiaro, essendo la confezione dell’iPod trasparente, anche la presenza reale dell’oggetto.

la foto senza foglietto la devi cancellare-…

Ho guardato tutti i post precedenti di compra vendita, in tutti ci sono alcune foto col foglietto e altre senza. Se c’è una foto col foglietto evidentemente l’oggetto è in mio possesso, ergo una foto senza non può dare fastidio. Se poi un eventuale acquirente non ritiene quella foto veritiera non ne terrà conto nel valutare l’articolo ma considererà solo quelle col foglietto.

Ma poi 7Dream che ti vedo sempre così solerte a riprendere gli altri, non mi pare di vedere la scritta amministratore sotto al tuo nome, probabilmente non essendo ancora pratico del forum non so cercarla bene io? Però nell’account di 1979jdm la leggo molto chiaramente, mah :confused1:

però ha ragione…
le foto senza foglietto vanno tolte…

Tolta anche la foto senza foglietto (ribadisco, presente nel 70% degli altri topic), come richiesto dall’ennesimo wannabe a moderator.

non è colpa mia se ti dico le cose come stanno!!
volevo solo farti fare una buona figura con un topic perfetto
e poi nn ho mica detto: aggiorna il topic o chiudo!!
te l’ho detto in maniera gentile dato che nn sono nè mod nè admin…

La stessa cosa che ho fatto io. Visto che la parte di forum che ho letto di più è il mercatino, ho visto che i mod non ci pensano due volte a chiudertelo…

E comunque sia il regolamento è chiaro e la confezione va aperta…

up

up

Capitanoultimo ha ragione… Serve una foto dell’iPod senza scatola…

La scatola è trasparente, l’interno si vede benissimo.
I moderatori e gli admin non hanno chiuso il topic ormai da 3 giorni.

Te non sei nè l’uno nè l’altro, non sei chiaramente interessato all’acquisto, mostra un po’ di buona educazione e evita di spammare all’interno dei topic degli altri nel quale non sei interessato.

Grazie.

Questo mio post l’avevi letto o l’hai saltato di netto?

Gli utenti che ti hanno invitato a modificare il topic, sono utenti che aiutano tutti ad essere precisi e ligi al regolamento.

Ritengo che tu ti sia sentito attaccato proprio xche sai di essere in difetto.

Il topic viene CHIUSO a causa della non apertura della scatola. Ribadisco, come da regolamento la scatola deve essere aperta ed il prodotto fotografato con il foglietto richiesto.

Il fatto che il topic sia rimasto aperto 3 giorni è xche ci è sfuggito.

CHIUDO.

Aggiungo che questo è un MERCATINO DELL’USATO. Se l’oggetto è imballato, è nuovo e qui non puoi venderlo.