*****

*** annuncio non in regola

scusa, ma questo?

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/46031-scambio-bari-sped-iphone-3gs-nero-32-giga-sostituito-da-apple-con-ipad-16-wifi-3g.html

la controparte mi ha inviato un mp perche ha venduto l ipad a firenze ma io avevo gia spedito il pacco come da accordi, ho tutte le mail conservate, l ultima conferma era di ieri sera.
mi rispedisce il telefono domani mattina, e ci ho rimesso anche 18,35 di pacco celere 1 assicurato.
nel 3D di scambio ho scritto come è andata a finire.
Enzo

quindi l’altro và chiuso?

se possibile lo lascerei aperto finche non mi torna il telefono e posso sempre contestare qualcosa eventualmente, ance se mi è parso un bravo ragazzo, è stato un po superficiale, tutto qui…
pero tu opera come ritieni piu opportuno, non vi conosco ancora e non so il modus operandi che adottate in questi casi

up up

hai pm…

risposto :slight_smile:

up giornaliero

granted

Juicy terry sportswear brand is started by prada handbags, so towel material is essential, this gucci handbags also came to a Beachwear version of replica handbags towel series, such as the beach skirts and ed hardy hats drawstring shorts, granted, there are cloth ed hardy and sun caps.

up

uppino

errore

up giornaliero
trattabile

uppino leggermente trattabile

un solo up al giorno :mad:

avdvo dimenticato di averlo fatto questa mattina… chiedo scusa… semplice dimenticanza… se ne hai la possibilità cancellalo
grazie per la segnalazione

Valuto proposte

lo compro

io sono interessata all’acquisto dell’iphone e sono di bari! contattami via mail frenga_the_best@hotmail.it

Inviata mail con invito al contatto cellulare, il mio cmq è rimosso