*****

Rimosso.

Rimosso

sei disposto ad abbassare il prezzo? e come mai lo vendi?

Lo vendo per farmi il 4 ( e a dirti la verità 16Gb) cosi risparmio un pò e non ci devo mettere tanti soldi sopra.
Come prezzo mi sembra il giusto, se lo vieni a prendere sono piu felice e ti offro un caffè o se sei di Roma ci possiamo incontrare cosi i soldi della spedizione li risparmi e ce li metto io di benzina…che ne pensi?

Forse perchè la ritengo cosa insignificante e proprio per questo non l’ho scritto nell’inserzione ma il suo caricabatteria non è mai stato usato perchè da quando l’ho preso lo ricarico con quello che avevo per l’Ipod.

Resto a disposizione per qualsiasi altra info.
Ciao e grazie,
Federico

federicus: cosa intendi per abbassare il prezzo? Hai in mente una cifra da propormi?

no troppo poco!

Ovvero?
Mica mangio nessuno o rispondo male come fanno molti.
Son qui per vendere, se il tuo prezzo mi va bene si fa altrimenti ci siam scambiati due chiacchiere.

ok io sui 300 ma chiedo troppo

Penso proprio di si.
Un 3Gs 32Gb nero sfasciato non lo trovi a meno di 350. Dubito tu possa trovarne uno a 300 in queste condizioni.

Buona ricerca…alla prossima.
Ciao

320 lo prendo io

Le applicazioni e i giochi non si possono cedere…
edita il post :wink:

Non inquinare la mia inserzione con post inutili grazie.
Il prezzo è scritto sia sul titolo che sul primo messaggio.

Guarda che stai solo vendendo un telefono e no una multiproprieta’ rilassati e usa la parola inquinare per cose piu serie (n.b. ho fatto solo una proposta d’acquisto)

Da un prezzo di partenza di 440€ ad una proposta di 300 io la vedo come una presa in giro…telefono o multiproprietà che sia.

Ciccio, sono molto rilassato ma se non hai soldi da spendere vai a giocare in un altro post.

Grazie

non meriti risposta sono troppo una persona per bene per te (non so chi sei ma di soldi con me caschi me)

Chi non merita risposta sei tu visto che gia qualche post fa ti ho detto che la tua offerta (a mio avviso offensiva) non mi interessa.
Non tratto iphone rubati o scocciati. Do via il mio per farmiil 4 e per come l’ho tenuto penso sia il suo prezzo, magari posso togliere qualcosa, regalare la spedizione o venire incontro a consegnarlo ma da 440 a 300 bello mio mi sa che sarai anche una persona per bene ma poco educata.

Chiudo qui la discussione con te e se non sei interessato al mio prodotto ti chiedo cortesemente di non riempire inutilmente il mio annuncio con altri bite.

Grazie

Carissimo amico per chiudere la polemica ti dico che io ho fatto una proposta,se per te non andava bene potevi rispondere no grazie,visto che un’altro utente in un post precedente ti ha chiesto se ti poteva fare una proposta e tu hai risposto che non mangiavi nessuno (proposta di 300 euro) non capisco la tua reazione alla mia offerta (che era anche piu’ alta).Ciao se ci vediamo a Roma ti offro un caffe’

La mia proposta è di 360 euro con consegna a mano e vengo a prenderlo io.
Ciao Alessio.

Ringrazio tutti per l’interesse ma vorrei specificare che non è un’asta e il prezzo non è flessibile.
Al massimo regalo la spedizione quindi non fate offerte ma contattatemi solo se interessati al prezzo di vendita.
Grazie

Ribasso a 400€ e chiedo gentilmente ai moderatori di cambiare il prezzo nel titolo.