*****

Rimosso per speculazione sul prezzo originale, causa la scarsa presenza di apparati sul territorio nazionale.

930 euro??? te sei pazzo

poi hai detto acquistato in un centro vodafone…e hai l’etichetta della tim sul lato,qualcosa non quadra

930 ??? No grazie. Haha xD

Apparte gli scherzi, 930 mi sembra eccessivo !

Perchè non 1000?Assurdo.Vorrei ricordarti che non è l’ultimo iPhone sulla faccia della terra.

mi dovresti spiegare dove è questo centro vodafone che vende ricaricabili tim…e poi 930€??? non è meglio prenderlo alla tim o alla vodafone a 779€ o alla 3 che forse lo vendono a 699€???

Io offro 1100€ ! Hahaha xD

facciamo così…ti do il mio 3gs + 1000€ per il tuo 4 XD

posso offrirti la mia ragazza piu’ la mia casa piu’ la mia macchina…e ci aggiungo un migliaio di euro per compensare , ovviamente.

ciò ma tra tutti siete degli spiritosoni!!! :blink:
comunque errore mio…l’ho preso in un marcopolo expert che è sia centro vodafone sia tim…domani metto la foto dello scontrino

gli spiritosoni saremmo noi? un iPhone 4 nuovo di zecca 32 gb, mal che vada, costa 779 €. Cosa avrebbe di più il tuo che lo vorresti proporre ad un prezzo addirittura maggiore rispetto alle condizioni nuove?

Esagera…Fabbrico!

oh io ho semplicemente messo un annuncio…se ti sta bene lo prendi, se no amen!!! non capisco che bisogno ci sia di dire ti offro la mia ragazza, la mia macchina e stronza*e varie…se vi interessa perfetto, se no nessuno vi obbliga a scrivere qui soprattutto cose senza un minimo di rispetto! poi vedete voi…

senza parole…tempo fa i moderatori avevano chiuso il post di uno che chiedevA mille euro x un iphone 4…dovrebbero farlo anke ora…

non sei obbligato a stare qui…e io credo di essere libero di pubblicare un annuncio senza offendere nessuno!!!

questa è speculazione…
segnalo ai mod la chiusura del post…
in piu’ manca il foglietto come da regolamento!!!

E no, sbagli.
Tu sei libero di postare un annuncio stando alle nostre regole.
Questa si chiama speculazione.

Questo annuncio viene chiuso e tu vieni ammonito.

Inoltre l’annuncio è fuori regolamento:
La foto deve riportare il prodotto scartato
Mancano molti dettagli.

Chiudo e modifico, anche se la modifica è inutile. A quel prezzo puoi guardarlo tutte le mattine sulla tua scrivania.

:lol: chiudo.