*****

Rimosso

Riduci il formato delle foto di tanto.
Entro le 19 o si chiude.

Ciao
Ho visto che hai fatto una proposta nella mia inserzione qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/44658-vendo-iphone-2g-8gb-usato.html

se facciamo uno scambio quanto vorresti di conguaglio?

250€ ?

ma lo hai venduto?

rivedendo la foto ha il display rigato in un angolo

Sto trattando con speedjoker
ti assicuro che lo schermo NON è rigato ma è solo la pellicola che ce l’ho da quando ho comprato l’iphone :wink:

Nel caso fosse ancora disponibile mi metto in coda, fammi sapere!

Domani speedjoker mi fa il pagamento, per ora è suo :wink:

NON COMPRATE NIENTE DA LUI, E’ UN TRUFFATORE.
Mi ha venduto un iphone su ebay, identico a quello di questo annuncio. Ho pagato con paypal e ho ricevuto un Iphone cinese, non funzionante, probabilmente falso e di certo non un 3GS.
Ha disattivato la mail e non risponde ai messaggi.
Domani vado a farmi fare una perizia e procedo con la denuncia alla polizia postale.

perfetto, ho pagato stamattina

Ha venduto un altro telefono, identico a questo e a quello che avrebbe dovuto mandare a me, pure su ebay. Ho già contattato l’utente, se mi risponde ti faccio sapere.

Dark Luigi, visto che continui a collegarti perchè non cominci a darci un pò di spiegazioni? O ti colleghi per sentirti chiamare truffatore e per vedere la tua reputazione sputtanata per 300 euro? Vale la pena beccarsi una denuncia per così poco? Vergognati.
Restituisci i soldi e IMPARA A GUADAGNARTELI IN MANIERA ONESTA.

io spero mi arrivi un iphone, lo spero. perchè non sai chi ti sei messo contro

Un Iphone ti arriverà anche ma sarà come il mio…
Se hai bisogno di compagnia per fare un salto a Firenze, o meglio, a Sesto Fiorentino, fammi un fischio.

sappiamo l indirizzo di casa…

Infatti…

attendo fiducioso, intanto sfoglio la rubrica che conservo per le occasioni speciali. ma ripeto, attendo fiducioso

Io sono stata truffata di sicuro, spero che per te non sia così. Se non mi restituisce i soldi una denuncia e una visitina a casa non gliela toglie nessuno. Ho il nome, l’indirizzo, il numero di telefono e tutte le mail che ci siamo scambiati.

connesso poco fa e non ha risposto. bravo il cinesino.

ocio…

tra l altro, qui non c’è un mod che almeno gli tira un ban ed evito di vedere che si connette e legge quel cazz.o che vuole??

la truffa ormai è PALESE

tra l altro, chiariamoci, è lo stesso utente che ha aperto questo topic

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4/42796-truffa-o-no.html

perchè aveva paura di essere TRUFFATO? cioè? e questo spedisce iphone cinesi al posto dei 3g