rimosso
rimosso
up…
up…
ciao idom… di dove sei? ci si potrebbe accordare per il tuo iphone… contattami in privato…
ciao
up.
[VENDO] iPhone 3Gs 32GB Black
up
up
Up
un consiglio, anche io avevo lo stesso modello (bianco) e inizialmente volevo venderlo allo stesso prezzo tuo :550€ … non te lo prende nessuno
infine l’ho venduto a 350… lo stato era buonissimo sembrava nuovo… quindi conviene abbassare parecchio anche perchè fra un mese il 32gb costerà piu o meno sui 550/600 euro…
ciao
Grazie per la nota…per tanto posso anke chiudere l’asta-visto che a meno di 550€ non lo vendo.
iDom, rispondo solo perchè hai chiesto consiglio in qualche post precedente. Qualora sia tua intenzione vendere per acquistare il 4g scendi a 450 MASSIMO.
Un buon compromesso sarebbe, a parer mio, venderlo a 480 - 490 spedito circa.
Ovviamente è solo un consiglio e le esigenze sono sempre diverse.
Ciao
Grazie klarkx
il prezzo da te suggerito non è molto differente dal mio (escludendo gli accessori)…cmq non penso che varia di molto il prezzo con l’uscita del 4g (penso che aumentino quest’ultimo).
Poi… “zoom, landscape, cartelle” tutto aggiornabile per il 3gs quindi penserò di rettificare il prezzo solo con l’uscita del nuovo firmware.
PS - avrei voluto aquistare iPad.
Astenersi perdi tempo.
Sto pensando seriamente di tenerlo per me… Il 7 giugno si avvicina ed il prezzo potrebbe salire.
Grazie
addirittura potrebbe salire? direi che potresti anche scendere un pochino no?
Gilean devi sapere che ho molta fiducia nel fw 4 e sono certo che possa migliorarne anke il prezzo inoltre gli accessori sono come nuovi e mi spiace solo di non averne incluso il caricabatterie e gli auricolari nelle immagini… sarebbero state ank’esse delle gran belle foto proprio come se fossero da prima pagina o meglio il vero iPhone. ;o)
tranquillo, anche io ho un iphone 32 gb nero 3gs, ma venderlo a 550 mi e’ stato impossibile (almeno ancora, mi rimangono 11 ore su ebay ).
in coda , se disponibile per la penna pogo sketch…
Ciao interessato al tel il prezzo è trattabile?
Nioblu
sono spiacente ma ti devo ricordare che sarebbe servita per il mio nuovo iPad… Quindi… ti renderai conto che il pack è solo per il tutto compreso.
Ciao