+39

ade mi spiegate a cosa serve chiudere i post…!!! ce un motivo se vi scrivoooooo!!!
ho chiesto del fix perche pur eseguendo la vostra guida alla perfezione… il mio iphone non riconosce i numeri negli sms…ma nella chiamate si…ecco…!!! contento nico???:out:

Ti conviene fare un ripristino allora.

Ps… un consiglio. Non contestare cosi duro con i moderatori/amministratori del sito; dal tuo post precedente non si capiva assolutamente che hai quel problema. e per risolverlo non credo che prima dobbiamo noi chiederti che problema hai… non credi?

Cmq… Fai un bel ripristino TOTALE reinstallando il firmware… ( in base alle guide nella sezione guide, decidi tu se 2.0 da sbloccare ma senza installer o 1.1.4 da sbloccare ma con installer.)

Buona Giornata!

evidentemente hai sbagliato qualcosa mentre seguivi la guida. :rolleyes:
riprova con più calma e modera il tono.

chiudiamo i post che pongono domande già fatte decine di volte. e tu hai sempre avuto questa pessima abitudine di chiedere prima di cercare. o la cambi e fai una ricerca come tutti prima di postare, oppure aspettati che i tuoi post vengano chiusi senza nemmeno 1 risposta. chiaro? :out:

scusate se mi intrometto…
io ho installato dall’installer “appsupport patch (1.1.4)” e ho risolto

ALEX

Davvero, io sono molte volte ke provo prima solo cn fix rubrica +39, poi anche con varie versioni di appsupport 1.1.4 da diverse repository (se nn erro si kiamano così), ma nnt da fare fa sempre la stessa cosa, cioè qnd mi arriva una kiamata appare sempre il numero con il prefisso senza nome associato (ovviamente il numero è salvato tra i contatti) HELP PLEASE ci sto impazzendo!!!

la appsupport (1.1.x) funzione se non è mai stata installata la fix +39, ma se devi fare un ripristino, già che ci sei segui la guida di IPhone che fai prima…

Alex

Aggiungo che la app support, alle volte, “spezza” i numeri in 3 parti, nn ne sò il motivo ma stò cercando una soluzione…

Alex