TOP LINE - Non spediscono l'iphone

Buongiorno a tutti.
Ho sottoscritto un abbonamento top line a dicembre 2010 con termine iniziale 1° gennaio 2011.
Ad oggi non ho ancora ricevuto il cellulare iphone 4 che doveva essermi spedito i primi di gennaio.
Ho chiamato piu volte il call center che mi ha raccontato una marea di palle. La più bella è stata che il mio telefono fosse in magazzino e che i magazzinieri non chiamavano bartolini…
Ho aperto un reclamo e nessuno si degna di rispondermi.
Addirittura una del call center ha provato a dirmi che l’ordine è stato bloccato perchè l’unica tariffa top line che consente di avere l’iphone 4 è quella che costa di più (misero tentativo di farmi tirar fuori piu soldi, dato che il suo collega mi ha confermato che è una fesseria enorme).
Insomma, continuano a dirmi che hanno spedito quando non è vero, dato che il cellulare proprio non lo hanno.
Cosa mi conviene fare?
Mando una raccomandata in amministrazione minacciando la risoluzione del contratto?
Se continua così io continuo pagare l’abbonamento senza avere il telefono…e inizio a pensare che a loro va bene cosi’ e che sperano che io demorda.
Grazie!
Scusate l’italiano pessimo ma sono in pausa di 3 minuti dal lavoro…

…le TIM stà perdendo tutta la fiducia che gli ho dato per oltre 15 anni …sono 2 mesi e mezzo che aspetto un loro contatto …continua a chiamare, tutti i giorni, e aspetta .

Martella, digli che ti rivolgi ad altroconsumo

mi è capitata una cosa molto simile, mi dovevano spedire 2 iPhone 4 per un contratto aziendale Tim sottoscritto a inizio Gennaio… bè ad oggi mi han dato un solo iPhone la scorsa settimana.
Si dice in questi giorni comunque che ci siano problemi in Italia con tutti gli operatori per avere l’iPhone… staremo a vedere