top 400 special e super sms

ciao volevo un chiarimento sull’opzione super sms abbinata al piano top 400 in quanto mia moglie sfora sempre con gli sms che effettivamente sono un pò pochini (100 al mese più precisamente 25 a settimana)

vorrei attivarle l’opzione super sms e dal sito della 3 apprendo questa notizia:

“L’opzione per i piani Abbonamento è attivabile al costo di 7,06€ per 30 giorni… La soglia di Super SMS viene erosa al superamento della soglia degli SMS Inclusi nell’Abbonamento. Oltre la soglia di Super SMS (500 SMS) viene applicata la tariffa di 12,1 cent.€ per SMS.”

cosa capite voi? che la soglia di super sms viene erosa al superamento della soglia inclusa nell’abbonamento top 400 ma finiti i 25 a settimana oppure finiti i 100 mensili?

nella prima ipotesi mi andrebbe bene perchè ogni settimana superati i 25 sms compresi in top 400 andrebbe ad erodere quelli offerti da super sms ma nella seconda ipotesi invece no in quanto ogni settimana adrebbe fuori soglia e solo al fuori soglia dell’ultima settimana mensile (cioè oltre i 100) eroderebbe gli sms di super sms :confused1:

preciso che comunque anche l’opzione super sms non è poi così vantaggiosa in quanto ti danno per 7 euro al mese 500 sms ma ben 400 verso i 3 e solo 100 verso altri operatori

sono stato un pò contorto spero di essermi spiegato :wink:

nessun suggerimento?

Penso che la soluzione migliore sia che chiami l assistenza clienti, oppure chiedi sul loro canale twitter.

Inviato dal mio GT-I5500M usando Tapatalk