Top 400 piu Mini Ipad ?

Buona sera ragazzi !

Vorrei un informazione, sono in procinto di acquistare un ipad mini, vorrei sapere se i 2gb previsti dal mio abbonamento top 400 con la 3, sono compatibili con le connessioni internet che utilizza l’ipad, quindi se posso navigare in internet con la sim che ho sull’iphone…

Non vorrei acquistare l’ipad poi trovarmi altri costi in bolletta o poco dopo lo sforamento dei 2gb previsti dal piano…

Altra cosa , sapete se l’ipad mini utilizza Nano Sim (iphone 5) o micro Sim (iphone 4) ?

Grazie Mille !

Se vuoi usare i 2gb a disposizione con il tuo abbonamento dovrai usare hot spot dell’iPhone e collegarti in wireless alla rete wifi che verrà creata dall’iPhone. Se 2gb sono tanti o pochi dipende solo da te, nel senso che se vedrai molti filmati youtube, puoi fumarteli in pochissimo tempo. Anche io ho quel tipo di abbonamento e in un mese con l’iPhone non arrivo mai oltre i 300mb, ma a casa ho il wifi.
Mentre quando uso l’ipad soprattutto per vedere video con youtube, il giga che ho con tim lo faccio fuori quasi tutto, ma con ho il tre e i servizi sono in hd quasi sempre.
Il mini utilizza le nano SIM, ma se pensi di usare la connessione dell’iPhone non ti serve prendere il modello 3G.

Grazie Mark ! Quindi se utilizzo l’apn tre.it come sull iphone non posso utilizzarlo con la scheda tre ? Xke avrei due schede e una la vorrei mettere sull ipad x navigare… La vodafone la terrei sull iphone…

Beh a questo Punto si. Metti la nano SIM tre nel l’ipad ti attivi una tariffa pseudo flat e navighi.

Top 400 piu Mini Ipad ?

Con top 400 sto navigando con l ipad senza problemi consumando i megabyte del mio piano tariffario usando come punto di accesso tre.it !

Top 400 piu Mini Ipad ?

domanda stupida: che senso ha mettere una Top400 che comprende sms, minuti e 2Gb, in un iPad? con 5€/mese avresti 3Gb

Top 400 piu Mini Ipad ?

Xke un anno e mezzo fa presi un iphone 4 con l’abbonamento, comprensivo di scheda 3… e siccome ora è in scadenza, vorrei utilizzare almeno internet su una scheda che non utilizzavo piu per la scarsa ricezione del segnale e il passaggio continuo da tre/tim facendomi cadere la linea, siccome tra 8 mesi mi scade l’abbonamento che non rinnovero’ non aveva senso pagare 500-600 euro di penali, tanto vale che anche in minima parte la utilizzavo…

Logicamente se prendi un ipad e non hai vincoli con nessuno puoi fare come vuoi con le tariffe e promozioni…