tono tastiera basso

Slave ragazzi,avete notato una differenza di potenza del suono del clic della tastiera da iphone 6 plus a 6s plus?
Il mio iPhone 6s plus ha un tono del clic molto basso che faccio fatica a sentire.

Grazie!

Si confermo, il tono del click della tastiera è molto basso.
Comparato con iPhone 4s entrambi iOS 9.0.2

Io ho lo stesso identico problema con iPhone 6 e 6 plus. L’iPhone 5 invece il click si sente molto forte. Ho tentato anche un ripristino con installazione pulita… ma niente. Questo problema l’avevo già con iOS 8.

Oggi o ho provato vari 6s plus e 6s e 6 plus 6 e un 5s e tutti hanno un tono tastiera molto basso…

Ragazzi, è una cosa che do per scontato, ma la domanda la pongo ugualmente…avete testato nelle stesse condizioni e nello stesso posto?

Si. Telefoni uno accanto all’altro
iPhone 6s vs iPhone 4s
Entrambi iOS 9.0.2
iPhone 4s con il click molto più alto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sarà un bag di iOS 9 o scelta di Apple già fatta poi con il 6 e 6 plus e portata avanti con gli s.
Ho nontato che con le cuffie si sente molto più alto il tono tastiera.

Vi confermo come scritto sopra che io ho anche un 5c e il click tastiera è molto più alto. Addirittura con due auricolari BT della Plantronics, accessorio ufficiale Apple, il click tastiera è così alto che dà fastidio mentre con il suo altoparlante è bassissimo.

inviato da iPhone 6

Secondo me è una scelta di Apple, perché molti utenti hanno questo problema del tono tastiera (anch’io) secondo me questa modifica del tono è dovuta al fastidio che dava per via del suono troppo alto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io invece ho notato che mentre sto scrivendo, se ricevo un messaggio, il tono della tastiera si alza allo stesso livello della suoneria. Penso sia un bug di iOS 9, perché sul 4s non me lo faceva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha cominciato a dare questi problemi da ios8 e iPhone 6 è mai risolti. A me fa uguale.

send by iP6 with Tapatalk

Quindi da ciò che scrivi è un problema delle nuove generazioni 6/6s… Speriamo risolvano, perché è abbastanza fastidioso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me fa questa cosa su whats app, quando mi arriva un messaggio e contemporaneamente clicco sulla tastiera il volume del tap sulla tastiera si alza come quello del messaggio, a questo punto credo sia un bug molto fastidioso. Io utilizzo iOS 9.1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oh… io ho il suono click tastiera bassissimo da dopo il 5. Sull’iphone 5c che ho aggiornato a 9.1 ieri sera il problema non c’è. E qui… è dal 6plus che avevo a Gennaio 2015 che c’è questo problema è sul 6 dalla versione 8 alla 9 non è mai cambiato nulla

send by iP6 with Tapatalk

Secondo me è un problema che riguarda iPhone 6 6+ e iPhone 6s e 6s+
Io sul mio 6s non riesco a risolverlo questo problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io su 6S plus ho un click della tastiera veramente bassissimo. Quasi non si sente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo non c’è soluzione, credo che anche il ripristino sia inutile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve qualcuno ha trovato una soluzione? si sa se è un problema che affligge tutti i nuovi terminali?grazie

Il problema è che era già presente dalla 8 e nonostante le segnalazioni ad Apple non è mai stato preso in considerazione purtroppo.
Ciao ciao!! [emoji111]

send by iP6 with Tapatalk

Salve , non credo sia un problema , ma bensì una scelta …lo fanno tutti , ho controllato molti iPhone 6e 6S sia in esposizione che in possesso di amici!!!
Mi ricordo però che il mio 5S che ho venduto , (con IOS 9.01) , il suono era un pelino più alto , ma niente di trascendentale!!!:wink:

Quindi , non preoccupatevi …è proprio così , a meno che in qualche update , potenziano un po’ il suono .:rolleyes:

Lampss