Scusate, dimenticavo di dire o meglio scrivere, che abito in Svizzera, e tomtom l’ho pagato 149 Franchi. Un po’ caro a dire la verità!
Ma fa niente sono una persona onesta, e scarico (acquisto) solo applicazioni originali
““a noi Svizzeri i soldi non mancano””
che polemica inutile
i mod sono esseri umani, quindi il giudizio è soggettivo
io ho segnalato (cosa che non comporta NULLA) e nico ha ammonito (altra cosa che non comporta NULLA o quasi…mica l’ha bannato)…non vedo il perchè di tuta questa polemica
non è neanche una questione di terminologia, perchè uno non esperto dice che l’ha scaricata da app store
avendole scaricate da itunes è impossibile che tutte le “applicazioni scaricate da internet” gli diano errore di sincronizzazione
sottolineo che ha scritto che l’errore è solo per le app scaricate da internet, non per TUTTE quelle che ha scaricato
e non additateci perchè “al primo messaggio lo bolliate perchè parla da app craccate”…se fate un giro in “comunicazioni con lo staff” in questi due giorni ci sono stati tipo 6 o 7 utenti che si sono iscritti solo per questo
comunque andrea70ve può benissimo giustificarsi postando uno screen della ricevuta itunes o specificando l’errore
tra l’altro alla fine la parola ultima è dell’admin ![]()
@tenero 72: evitiamo di scendere nel ridicolo
Snoze88 NON ha un cuore di pietra come pensavo all’inizio, non condivido tutto quello che hai appena scritto, però apprezzo sinceramente il modo pacato e calmo per come lo hai scritto.
Speriamo che andrea risponda e possa chiarire tutto, così che alcuni possano scusarsi per i propri errori di giudizio (sarò io il primo se così dovrà essere)
Buon pomeriggio a tutti:)
Snoze ha tutta la mia stima, e sono d’accordo con te Tenero speriamo che l’interessato si pronunci in qualche modo.
Cosa dice l’errore segnalato nella finestra?
lo dovremmo chiedere ad andrea70, io ho solo riformulato la sua richiesta di aiuto
Ed io ti ho dimostrato che non e’ la domanda ad essere maleducata illegale o fuori policy, e’ la risposta
![]()
ecco, tu l’hai riformulata nascondendo delle parti
è come se uno chiedesse:
ho ammazzato una persona, come nascondo il cadavere?
oppure
come nascondo una cosa?
Ehm.. scusate.. però il titolo è fuorviante.. leggere [cydia]tomtom fa pensare ad una applicazione ottenuta per vie esterne all’appstore.. am i wrong?
Scusate, ma io dico: 3 pagine di commenti ad un utente che ha ricevuto una infrazione ed è stato ammonito… Ma scherziamo? Con tutta la gente che ha problemi seri e dobbiamo aiutarli, bisogna star qui a dar risposta a frasi perbeniste e ciniche.
Snoze, scusa, non puoi chiudere? Io l’avrei fatto il giorno dell’infrazione ma non modero questa sezione!
Il miei 5 centesimi: io non perdo tempo a scrivere commenti “in 3 pagine di commenti ad un utente che ha ricevuto una infrazione ed è stato ammonito… Ma scherziamo? Con tutta la gente che ha problemi seri e dobbiamo aiutarli, bisogna star qui a dar risposta a frasi perbeniste e ciniche.” PFUI!
Anzi, generalmente il mio tempo per dare suggerimenti e’ pagato probabilmente molto piu’ di quanto tu possa immaginare…
ma EDUCARE in un forum il pensiero non e’ perdere tempo: e’ SEMINARE il futuro, fare cultura della legalità!
Qualunque scemo sa fare una contravvenzione, od una ammonizione, le fanno persino i computer… ma discutere di LEGALITA’ e’ ben diverso che scrivere frasi perbenistiche e ciniche!!
Rimboccati le maniche e aiuta tutta le gente che devi aiutare, gia gli manchi!
P.S. per favore, fammi un ammonimento ora, per “lesa maesta’” !!!
![]()
Penso che sia meglio chiudere qui, non credete?
Credo di si, in quanto… Se gli rispondo mi bannano…
Ti va bene solo xche sono un mod e xche ho a cuore questo forum. Le mia parole sarebbero state molto piu taglienti delle tue… Perfino umilianti.
Per la cronaca, segnalo il tuo post e risegnalo il 3d a Nico.
Almeno la finiamo.
dico la mia visto che ancora non mi sono completamente pronunciato sull’argomento, e se mi permettete dico anche le cose trasparentemente
se uno scarica un’applicazione da appstore, usando un account iTunes Store e un metodo di pagamento valido e riconosciuto legalmente da Apple e dal sistema giudiziaro italiano ed estero, l’applicazione nel 99,99% dei casi viene installata correttamente
se uno scarica un’applicazione (e qui dico le cose come stanno perchè so come vanno le cose… visto che per ovvi motivi è vietato parlarne su questo forum è anche bene conoscere che cosa proibiamo) da APPULOUS e non patcha il MOBILE INSTALLATION o INSTALLD, al momento della sincronizzazione gli viene dato errore perchè il sistema operativo dell’iPhone, se non modificato, esegue il controllo sull’applicazione e si rende conto che è stata modificata e che non equivale alla stessa app scaricata da iTunes
andrea ha alzato questa polemica facendo anche la vittima, allora perchè non posti la ricevuta di iTunes che ti viene inviata tramite mail? così viene rimossa l’ammonizione e finisce tutto qui… pensa che se la modifichi tramite photoshop e fai vedere che l’hai acquistata saremo anche così stupidi da crederci, visto che non ce ne importa niente se tu acquisti o meno i programmi, la daremo per buona e finisce li la cosa… mica ci divertiamo ad ammonire gli utenti tanto per fare qualcosa…
tra l’altro non ha più postato in questa discussione per difendere la sua posizione… coda di paglia o cosa?
come ha detto steek, è una strana coincidenza in questo caso sbagliare sezione, postare un topic in applicazioni installer/cydia , dargli il tag CYDIA al titolo e chiamarlo TomTom… non credete?
non stiamo qui a fare distinzioni di termini internet o itunes… quello conta fino ad un certo punto
detto questo se andrea dimostra che abbiamo commesso un errore, saremo ben felici di fare un passio indietro… e se fosse per me anche per sergioip
ci voleva il dottore…in 3 righe ha detto tutto quello che c’era da dire ![]()
l’avrei già fatto ma non sono mod neanche io
avevo già segnalato a nico
Scusa snoze, non avevo guardato chi è mod qui. Diciamo che era una richiesta d’aiuto x mantenere la calma.
Scusa ancora.
Jd
nessun problema…avviso il buon simo ![]()
ok chiudo, scusate ma volevo dire la mia perchè ne ho lette anche troppe di cavolate… ![]()
nel caso che nico volesse ancora intervenire, potrà benissimo farlo
se a qualcuno non piace quello che ho scritto non esiti a contattarmi in privato
Ragazzi queste polemiche sono assolutamente inutili, perchè non si può vivere la vita sul forum in modo più tranquillo? e non è la prima volta, nell’ultimo periodo, che vi perdete tutti dietro a questioni che non vale nemmeno la pena considerare.