TomTom VS Waze VS ...?

Ciao a tutti! Viaggio molto per lavoro, e fino a due anni fa utilizzavo un navigatore della TomTom. Ora ho il navigatore in macchina, ma alcune funzioni che aveva il TomTom mi mancano. Prima di tutte la possibilità di creare una categoria di punti di interesse ed aggiungerli manualmente e direttamente con il navigatore. Mi spiego meglio: avevo fatto una categoria “clienti”, ed ogni volta che mi trovavo davanti alla ditta di un cliente nuovo, aggiungevo il punto di interesse (col nome del cliente e con la posizione che avevo in quel momento).
Ora che con il navigatore da macchina questa funzione non ce l’ho più, ogni volta mi tocca accendere il vecchio navigatore, aspettare che agganci i satelliti ed infine aggiungere il punto di interesse. Volevo provare il TomTom per iPhone, per vedere se questa operazione mi sarebbe risultata più comoda, ma purtroppo non c’è modo di provare una “demo” e non vorrei comprarlo per niente. Come prima cosa vorrei sapere da chi ce l’ha come si trova con il TomTom per iphone, se c’è questa possibilità e soprattutto quanta batteria consuma il programma.
In merito a quest’ultimo punto, vorrei sapere (e questo interessa soprattutto a mia moglie :D) qual’è il miglior navigatore su iphone: TomTom, Waze, oppure ??? Waze sono due anni che ce l’ho sul mio iphone, è un programma fantastico, ma consuma un botto di batteria! La prosciuga in poche ore, e se si fa un viaggio lungo bisogna per forza tenere il cell sotto carica. Il mio iphone si scalda, e non so quanto questo gli faccia bene. Per questo motivo lo uso solo se devo fare viaggi “corti” e non ho altri navigatori.
Aspetto le vostre considerazioni.
Grazie! Ciao!

TomTom VS Waze VS …?

quasi tutte le app di navigazione consumano molto se vuoi un consiglio comprati un carica batterie da auto da collegare quando usi il navigatore.
per quanto riguarda il navigatore anche sygic e molto buono nelle versioni Italia e Europa :

https://itunes.apple.com/it/app/sygic-europa-navigazione-gps/id306486840?mt=8

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

TomTom VS Waze VS …?

Ciao,ci sono molte discussioni che trattano proprio ciò che richiedi…

Conviene che fai una ricerca nel forum e tu agganci ad uno dei tanti topic esistenti :wink:

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk