TomTom, Volume Voce sempre Basso!!!

Ciao. Utilizzo Tomtom su Iphone 4 e prima lo usavo anche su Iphone 3gs. Ho notato che dopo aver alzato il volume della voce guida al massimo, tutte le volte che riaprivo l’applicazione , il volume era basso e dovevo reimpostarlo. Possibile che non si possa mantenere il volume alto senza dover tutte le volte smanettare per rialzarlo , magari mentre si è in guida? …Inoltre la voce guida fuoriesce solo dalle casse dell’iphone e non dal dispositivo Parrot kit via bluetooth, come mai?

apri tomtom,vai in modifica impostazioni - audio selezione volume voce ed aumentala al massimo.

Scimmiotto sei fantastico!!! erano mesi che ci provavo e non ho mai pensato a questa opzione!! pensavo servisse solo per la musica! :wink:

troppo gentile :slight_smile:

MITICOOOOOOOOOOOOOOO pure io era un botto di tempo che stavo scapocciando per capire ma mai mi era venuto in mente di andare nelle opzioni, io scorrevo sempre la barra del volume durante la navigazione

Comunque anche se si aumenta il volume al massimo questo rimane sempre abbastanza basso.