TomTom su Installer

Io non capisco una cosa:

Perché la TomTom se ha un prodotto che funziona su iphone non rilascia il suo navigatore + mappe tramite Installer o Cydia ??? :smiley:

Sarebbe illegale ? Se si ci sarebbero un bel po’ di applicazioni che sarebbero già illegali …

Mi sto perdendo qualcosa ??? :o

io penso ke tom tom sperava ke il suo programma fosse accettato in app store…
nn si sa + nulla cmq…

Se mai dovesse entrare sul mercato con applicazioni di terze parti, spero che scelgano Cydia, vista la totale incompatibilità di Installer 4 con mio cell.

bè si lo spero anche io ma nn penso ke tom tom voglia rilasciare il programma gratuitamente

Non sarebbe la prima applicazione a pagamento su Cydia. Io ad esempio ho comprato iRealSMS, Swirly MMS e Snapture, tutti a pagamento.

non credo che la tomtom si arrenda al primo colpo con il no della apple

secondo me conta sul prestigio dell’app store…

concordo a pieno con te, non credo che la tomtom farebbe una cosa del genere rilasciando i suoi programmi su canali “paralleli”

infatti
parliamo di tom tom, un prodotto ben avviato da tempo, non di qualche singolo dev ke si accontenta di cydia x cominciare…

In effetti concordo anch’io, è un prodotto da AppStore, sicuramente!

Credo che Apple voglia lanciare un programma di navigazione tutto suo, io non mi meraviglierei… probabilmente il ritardo dell’uscita di un programma offline è dovuto propio a questo… piuttosto che dividere i guadagni con TomTom… la apple pensa di ciucciarsi tutti i guadagni.

E fà bene, l’importante è che funzioni tutto correttamente =)

aggiungerei anche che l’importante sia che esca alla svelta. Avevo palmari htc con gps integrato e tomtom e non avendo il satellitare in auto non vorrei dover ritornare a WM…

fidati ke dopo l’iphone nn ci ritorni a win mobile :wink:

ma infatti io ne sono molto contento. non mi ricordavo il tempo di avere un palmare che per una settimana, l’iphone l’ho acquistato martedì scorso, non avesse bisogno di soft reset perchè bloccato.
Ripeto mi serve avere un software di navigazione serio perchè in auto non ho il satellitare e non mi va di comprare altri aggeggi in aggiunta all’iphone.
Ma non esiste nulla nemmeno per terminali sbloccati??? Io non l’ho ancora sbloccato perchè non ne capisco l’utilità

cydia e le sue apps sono + di un’utilità…fatti un giro e guarda ke meraviglie di applicazioni ci sono…:wink:
cmq al di là del metodo dell’app Maps Offline di cydia x ora nn c’è

Piccolo OT… ma non esiste un sito da dove è possibile vedere tutte le applicazioni che si trovano su Cydia??
Chiuso OT

fai prima a cercare cydia in home e le trovi tutte

dopo aver sfiorato l’iphone difficile passare ad altro tel

ps: modificate il titolo sembra che il TomTom sia ORA su installer ._.