Tomtom per iPhone 5: possibilità di aggiungere nuovi PDI

Ciao a tutti, volevo sapere se c’era la possibilità di inserire, nel Tomtom che ho si iPhone 5, i Punti di Interesse che trovo sui vari siti…

In particolare mi interesserebbe inserire i distributori di metano in modo da poter fare le ferie in tranquillità.

Qualcuno mi sa rispondere?

P.S.: ho già guardato se ci sono delle app che fanno la stessa cosa, ma non le ho trovate molto aggiornate e volevo qualcosa che si integrasse direttamente con il Tomtom.

Grazie…

Tomtom per iPhone 5: possibilità di aggiungere nuovi PDI

Non vorrei sbagliarmi, ma PrezziBenzina è un’applicazione abbastanza aggiornata anche per il metano, e mi pare si integri con il TomTom.
Hai già verificato?

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Ti ringrazio Oxygene, mi hai dato una buona dritta… Penso che possa andare bene anche per il metano e che si aggiorni spesso grazie alle segnalazioni degli utenti.
In questi giorni proverò ad usare quest’app. Poi vi diro.

Grazie di nuovo.

Ho risolto in un modo ancora migliore:
Scaricando il programma per PC iFunbox potrete entrare nell’iPhone (anche non jailbrekkato attenzione) come con un esplora risorse. Si potrà quindi entrare nella cartella dell’app Tomtom e caricare un qualsiasi PDI di vostro interesse!!!

Io, personalmente, ci ho caricato solo i distributori del metano di tutt’Italia presi dal sito metanoauto.com ma le possibilità sono molteplici… Pensate alla posizione di tutti i bancomat, le stazioni della metro e via dicendo.

Sperando di essere stato utile vi saluto.

Tomtom per iPhone 5: possibilità di aggiungere nuovi PDI

Mi aggiungo anche io…
Sai se é possibile aggiungere altr icone per la posizione? Se si dove posso prendere le icone delle automobili? :smiley:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD

Aggiungere POI (Point Of Interest) come ha suggerito Armando è un buon suggerimento ed i POI si trovano anche nel portale “poigps”, per immagini, loghi e amenità varie è meglio chiedere in qualche forum dedicato ai navigatori.

Tomtom per iPhone 5: possibilità di aggiungere nuovi PDI

Ehm ci sarebbe una guida dato che vorrei aggiungere dei simboli auto ma nel sito Tom Tom non parla di App :S

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD

Potrei sbagliarmi però mi sembra di aver letto (purtroppo non ricordo dove) che per le versioni iPhone/iPad non sia possibile modificare o inserire simboli delle auto.

resuscito questo post per non aprirne un altro.
Vorrei comprare l’app tomtom in offerta a 34,99, ho due quesiti:
per quanto tempo verranno rilasciati gli aggiornamenti gratuiti? (mi spiego, se prendo un navigatore tomtom ho gli aggiornamenti gratuiti per un solo anno)
se cambio cell ad esempio da ios a windows phone o android l’app la devo ricomprare o succede come con whatsapp?
Grazie

Gli aggiornamenti sono gratuiti per sempre… Non c’è una scadenza per avere gli aggiornamenti delle mappe… Poi, se in futuro cambieranno le condizioni non saprei, però, ad oggi, una volta che acquisti l’app avrai sempre gli aggiornamenti. Anche se disinstallli il Tomtom per, magari, un ripristino alle impostazioni di fabbrica, avrai sempre il Tomtom gratuito da riscaricare.
Un saluto.

grazie mi resta solo da sapere se in caso di passaggio ad altro sistema cosa succede…

Che intendi per “ad altro sistema”??

se da ios passo ad android o windows phone

Tomtom per iPhone 5: possibilità di aggiungere nuovi PDI

Certamente, va ricomprata

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

peccato, pensavo fosse come whatsapp che una volta comprata segue il numero…

Tomtom per iPhone 5: possibilità di aggiungere nuovi PDI

Wa segue il num di tel, ma sulla stessa piattaforma.
Chiuso ot.