TomTom On Your iPhone: Fake clamoroso?

Se andate ora sul sito dell’autore potete leggere:

Ciao a tutti, sono lo sviluppatore del TomTom per iPhone e creatore di questo blog…

Voglio da subito informarvi che, purtroppo per voi, me e tutta la community questo è un fake, tutto finto…

[…]
PS: Chiedo scusa anche a ----- (e a tutto il team di ----) e a Giuseppe (e il team di iPhoneItalia) per aver dato a loro il compito di diffondere per primi questo fake: mi hanno aiutato come comlpici inconsapevoli, anche loro pensavano fosse tutto vero.
Non vorrei che per colpa mia i migliori siti in circolazione perdessero in credibilità!

Il resto lo potete leggere da: TomTom On Your iPhone

Volendo questo potrebbe anche non essere vero, non sarebbe la prima volta che un blog venga “bucato” solo per pubblicare news diffamatorie (a winsdk è gia successo 2 volte).
Ma a giudicare anche dalle scuse che ha fatto…direi che questo non è il caso :frowning:
che peccato!

Peccato ci speravo molto :frowning:

Si effettivamente anche io! uffi! Maledetti fake! :frowning:

era solo una bufala e che cavolo!

peccato…cosa non si fa per guadagnare con il web!!

almeno l’onestà di averlo ammesso…

Si, ma lui era in buona fede, voleva solo per smuovere le acque!
(come se bastasse una cosa così, ha pure meno valore di una petizione online :D, cioè < 0).

Comunque adesso c’è un nuovo update, dove fa riferimento al sito Main Page - OpenTom che si occupa veramente della cosa :slight_smile:
In soldoni:

Una volta resa realtà la possibilità di installare linux su iphone, il progetto free di cui vi ho parlato poco fa potrà di certo essere (da sviluppatori più in gamba di me) inserito nel nostro melafonino…

Come se fosse comodo avere linux su iphone solo per il tomtom e soprattutto come se linux su iphone stia per uscire :smiley:
heheeh se va bene ci vorrà come minimo ancora 1 anno per questo progetto e nel frattempo senz’altro sarà uscito un navigatore fatto come dio comanda fatto con l’sdk apple.

quoto, lasciamo perde sta cosa…e concentriamoci su g-map per l’europa…

che tristezza ste cose

vabbe ragazzi, non c’e’ da preoccuparsi secondo me…
e’ solo questione di tempo, e’ stato cosi pure per la psp

e ora vendono il bundle con: psp, go explorer, antenna gps per psp e reggi-console per la macchina :wink:

[QUOTE=’[Fox];83259’]vabbe ragazzi, non c’e’ da preoccuparsi secondo me…
e’ solo questione di tempo, e’ stato cosi pure per la psp

e ora vendono il bundle con: psp, go explorer, antenna gps per psp e reggi-console per la macchina ;)[/QUOTE]

quindi se va male, compriamoci la psp che risolviamo :smiley:

Comunque va bè, meno male che ha mosso le acque se no chi sà dove eravamo… :rolleyes:

se per questo, sono già pronto, anche se non ce l’ho ancora montato il navigatore sulla mia…

sembra ke il devteam abbia già portato linux su iphone ecco il link:
Linux sbarca sull’iPhone » Panorama.it - Hitech e Scienza

What I did is to spend

I have come across the same problem with u. What I did is to spend much more time to focus on it. Then finally I figure out the way to solve it. So what you need to do is concentration. Have a try.wow addons wow gold guide

Allora niente di vero sulla versione di Tom Tom per iPhone?