TomTom On Your iPhone: Fake clamoroso?

Se andate ora sul sito dell’autore potete leggere:

Ciao a tutti, sono lo sviluppatore del TomTom per iPhone e creatore di questo blog…

Voglio da subito informarvi che, purtroppo per voi, me e tutta la community questo è un fake, tutto finto…

[…]
PS: Chiedo scusa anche a ----- (e a tutto il team di ----) e a Giuseppe (e il team di iPhoneItalia) per aver dato a loro il compito di diffondere per primi questo fake: mi hanno aiutato come comlpici inconsapevoli, anche loro pensavano fosse tutto vero.
Non vorrei che per colpa mia i migliori siti in circolazione perdessero in credibilità!

Il resto lo potete leggere da: TomTom On Your iPhone

Volendo questo potrebbe anche non essere vero, non sarebbe la prima volta che un blog venga “bucato” solo per pubblicare news diffamatorie (a winsdk è gia successo 2 volte).
Ma a giudicare anche dalle scuse che ha fatto…direi che questo non è il caso :frowning:
che peccato!

Peccato ci speravo molto :frowning:

Si effettivamente anche io! uffi! Maledetti fake! :frowning:

era solo una bufala e che cavolo!

peccato…cosa non si fa per guadagnare con il web!!

almeno l’onestà di averlo ammesso…

Si, ma lui era in buona fede, voleva solo per smuovere le acque!
(come se bastasse una cosa così, ha pure meno valore di una petizione online :D, cioè < 0).

Comunque adesso c’è un nuovo update, dove fa riferimento al sito Main Page - OpenTom che si occupa veramente della cosa :slight_smile:
In soldoni:

Una volta resa realtà la possibilità di installare linux su iphone, il progetto free di cui vi ho parlato poco fa potrà di certo essere (da sviluppatori più in gamba di me) inserito nel nostro melafonino…

Come se fosse comodo avere linux su iphone solo per il tomtom e soprattutto come se linux su iphone stia per uscire :smiley:
heheeh se va bene ci vorrà come minimo ancora 1 anno per questo progetto e nel frattempo senz’altro sarà uscito un navigatore fatto come dio comanda fatto con l’sdk apple.