TomTom Italy 1.5 su iPhone2G senza Car Kit

Ciao a tutti! questo è il mio primo messaggio su questo forum e volevo salutare tutti gli “smanettoni” come me!:smiley:

Comunque, come da titolo, io volevo sapere se qualcuno sa come usare il TomTom versione 1.5 sull’iPhone 2g senza dover comprare il Car Kit: io uso quasi quotidianamente TomTom 1.4 associato a Roqy BT, però aggiornando alla 1.5 mi va in crash, c’è qualche programma Cydia o boh che mi aggira il problema? usa sottospecie di accoppiata tra i programmi <Roqy BT come ricevitore-TomTom Car Kit Tool come intermediario tra RoqyBT e l’applicazione TomTom Italia vera e propria (che crascha..)

grazie a tutti!

Nessuno sa dirmi nulla a riguardo? ..poveri noi che abbiam il “vecchio” 2G.. sigh sigh..

Ciao! da dove hai aggiornato l’app Tom Tom?

Ciao! me l’ha passata un mio amico che anche lui ha l’iPhone 2G, voleva vedere se anche a me non funzionava come a lui..

si ok, ma usi il suo account per aggiornarla oppure lui la presa da qualche altra parte.

immagino da altre part sai..

li sai vero che “altre parti” vuol dire che l’ha rubata…e che quindi probabilmente anche tu verrai bannato dal forum?

Ma scusa perchè siamo arrivati a parlare di questo se la mia domanda verteva su un’altra cosa??! non centra nulla questo discorso!!! posso usare la versione 1.5 in qualche modo senza sul 2G senza spendere altri soldi per il car kit oltre all’acquisto dell’applicazione?! perchè ok, allora la comprerò va bene, mi trovo troppo bene con il TomTom per abbandonarlo!

Aggiorno per dovere di cronaca il topic: aggiornando alla versione 1.6 non serve più il car kit per forza! evviva! =)