TOMTOM Europa 1.3 Problema di sincronizzazione

Scusatemi ancora per le rotture di scatole che vi propongo, ma ho un nuovo problema:
Acquistato il TomTom Europa Occidentale 1.3… Scaricato e funzionante su iPhone 3Gs.
Quando vado a sincronizzare ho il seguente problema:
In fase di sincronizzazione lo salva e lo trasferisce su HD (almeno pare visto che la barra grigia in alto di iTunes si carica e lavora per svariati minuti indicando “trasferisco TomTom W…”)…
Ma poi (una volta finito il tutto) a sinistra tra le App non compare e nella barra in basso dello spazio occupato dalle varie sezioni dell’iPhone (quelle colorate diversamente a seconda che sia Musica-blu, Foto-gialla, App-Verde, etc.) mi cresce di un sacco la parte arancione (indicata come “Altro”) -di oltre 2 GB- e poi non se ne va (sempre non caricando la App di TomTom Europa tra quelle visibili a sinistra!).
Come devo fare e perchè fa così?
Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi!

PS: siccome ho notato piccolissimi problemi di riconnessione in fase di scaricamento dell’App in Wi-Fi… Esiste un modo per scaricarlo su Mac e poi sincronizzarlo da iTunes (come si fa ad esempio per le canzoni)? Tanto per provare a vedere se elimino il problema! Grazie!

in fatti certo che puoi scaricalo direttamente da mac!

Ottimo!
Se però riuscissi a dirmi come (oltre a dirmi ke si può) sarebbe mooooolto utile!
Fino ad oggi ho sempre e solo acquistato da iPhone!

Re: TOMTOM Europa 1.3 Problema di sincronizzazione

Puoi riscaricarlo con iTunes store dal mac tanto ti dice “vuoi scaricare hai già acquistato questo articolo” clicchi si ed il gioco è fatto naturalmente poi sincronizzi. Ciao

Tutto risolto!
ZenX!
Alla prossima!

Re: TOMTOM Europa 1.3 Problema di sincronizzazione

Ti consiglio di acquistare app pesanti e di scaricarle direttamente da iTunes sul Mac/pc in futuro!