TomTom Carkit con iPhone 4G/HD

Ragazzi, mi appello a voi visto che scrivendo all’assistenza della TomTom non ho ottenuto alcuna risposta.

Qualcuno è in grado di informarsi o ha già saputo se il Carkit della TomTom attuale sarà compatibile col nuovo iPhone? So che le dimensioni delllo stesso dovrebbero cambiare, stando ai “prototipi” persi in giro non in modo poi così marcato…

Sapete nulla?
Grazie

mi pare che ti stia fasciando la testa con largo anticipo, attendi l’ uscita del nuovo telefono e poi penso che tutti ne sapranno qualcosa…:confused1:

Visto che ho speso 150 euro circa tra software e carkit, sto semplicemente chiedendomi se potrò continuare ad utilizzarli o se nel caso dovrò rivendere su eBay anche il carkit oltre al 3GS.

Se è possibile sapere qualcosa in anticipo, perché no?

E’ troppo presto non si sa nemmeno (ufficialmente) come sarà il nuovo Iphone…
Comunque sicuramente a livello di software andrà bene di sicuro massimo sarà necessario un aggiornamento; per quanto riguarda il car kit questo è regolabile? Se non lo è secondo me non andrà bene perchè a quanto si dice il nuovo iphone avrà dimensioni diverse (anche se di poco). Ciao

premetto se questa è la tua intenzione allora ti consiglio di vendere subito il tutto, perche nel caso poi non andasse bene l’ offerta aumenterebbe e i prezzi si abbasserebbero.dopo a mio parere cmq io attendo l’ uscita effettiva vera e propria e poi vedro se le foto che ci sono in giro adesso sono veritiere… mi tengo stretto il mio 3gs…perchè secondo me anche l’ occhio vuole la sua parte…
buon proseguimento

esteticamente, se il prototipo fosse confermato, il 4G/HD non mi dispiace, soprattutto se adotterà materiali per la parte posteriore paragonabili alla parta anteriore, resistendo maggiormente ad impronte e graffi…
il 7 giugno sapremo!