TomTom Carkit con iPhone 4

Salve a tutti. Ho acquistato un iPhone 4. Avevo già il carkit della tomtom. Come indicato su molti siti, tra i quali il vostro, ho provveduto ad applicarvi uno stick in velcro per creare maggiore spessore e far sì che lo smartphone attivi l’interruttore del carkit. Quando lo inserisco, però, viene visualizzato un messaggio di incompatibilità. Premetto che il caricabatteria funziona, così come l’uscita AUX, ma aprendo Car Kit Tool si nota come il dock risulti disconnesso e come non utilizzi il GPS integrato per il fix dei satelliti. È successo anche a voi altri? Si può ovviare? Fermo restando che anche in queste condizioni, utilizzando il GPS dell’iPhone 4, l’App fornisce indicazioni impeccabili. È però fastidioso il messaggio di errore ogni volta che inserisco lo smartphone sul supporto. Grazie

idem!

dopo la sincronizzazione con bluetoot non dovrebbe più uscire il messaggio

A me scazza pero’ che devo levare sempre il bumper oppure la cover per iserirlo nel tomtom kit…ma non potevano farlo regolabile quei maledetti ???
Cmq funziona bene con lo spessorino di gomma , nessuna incompatibilità , almeno per il mio .