TomTom Car Kit

Ciao Ragazzi,
ho da poco acquistato la mia prima macchina, una Lancia Y del 98, quindi capite benissimo che non è il massimo in fatto di tecnologia. Premetto che la macchina è dotata di uno stereo a CASSETTE :o dunque una delle prime cose è cambiarlo (se avete suggerimenti per lo stereo massimo 70€ linkate pure) …
quello che vorrei fare adesso è cercare di “prepararla” per il mio iPhone!
in che modo?! … vorrei qualcosa per poter parlare tranquillamente continuando a guidare, una base dove lo posso appoggiare in modo tale da poter vedere bene le indicazioni del navigatore ed evitare graffi, data la scarsa durata della batteria qualcosa per ricaricarlo e in ultimo collegarlo allo stereo della macchina evitando di cercare ogni volta proprio l’unico cd che hai lasciato su casa! :blink:
adesso parliamo dell’argomento della discussione, il TomTom Car Kit, costo: 100€ sembrerebbe una follia … però con questo dispositivo penso di risolvere tutti i problemi ed in più aumentare il segnale GPS dell’iPhone e quindi renderlo praticamente un vero e proprio navigatore!!
ora vi chiederete, perchè allora crei queste discussioni se già pensi di aver trovato la soluzione?! (come si dice a Roma “te la canti e te la soni”)
perchè questo non è il mio “settore” e non disponendo di molte liquidità (quasi 200€) non vorrei fare l’acquisto sbagliato …
ora vi faccio la mia domanda … voi cosa ne pensate del TomTom Car Kit?! è una buona soluzione?! qualcuno che lo possiede può raccontare la sua esperienza?!

Grazie … :slight_smile:

ciao, ho il tom tom car kit in auto da piu di un anno e mi trovo magnificamente bene, è sicuramente un ottimo investimento, l’ unica cosa da dire è che non va molto daccordo con le custodie di tipo grosse ma con quelle fine o naked non ci sono problemi… se cerchi dovrebbero esserci altre discussioni sull’ argomento … ciao

Grazie! :slight_smile: