Tomtom car kit

Salve,
vorrei rivolgermi ai possessori del TOMTOM CAR KIT in quanto dopo aver aggiornato il mio iPhone al fw iOS 4 e l’app TOMTOM ITALIA alla versione 1.4.1
ho notato che il telefono si scarica durante il funzionamento del navigatore invece di caricarsi come dovrebbe grazie al CAR KIT.

Ho chiamato la TOMTOM che ha dichiarato che iOS4 non è compatibile con il TOMTOM CAR KIT.

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

lo sai che non ho mai controllato ma sono quasi sicuro che il segnale di carica batteria è presente, premetto che ho il 3gs con ios 4 ma uso ndrive come navigatore, quel poco che lo uso, perchè ho preso il tom tom car kit quasi esclusivamente per il vivavoce… comunque do un occhiata meglio e ti aggiorno ciao:D

il mio si carica come ha sempre fatto. ho il TOMTOM Europa iPhone 3GS no JB

ho controllato bene stamattina e mi carica il telefono come ha sempre fatto… non penso che sia colpa del supporto forse è colpa di qualche applicazione che hai installato:D

Specifico meglio che il CAR KIT carica regolrmente il telefono ma quando ho l’app TOMTOM ITALIA v.1.4.1 aperta non carica.

Mi è capitato che in un tragitto di 3 ore il telefono carico al 60% si è spento.

Se non apro l’applicazione invece carica.

il call center TOMTOM mi ha detto che non è compatibile con iOS4.

Penso non dipenda dal kit ma dall’os4 , io ho il 3gs 4.0 jb ed il tomtom 1.4.0 ed anche a me non si carica quando l’applicazione è attiva :cursing:

scusa abebo capito altro, penso che a questo punto il problema sta nell’ applicazione in combinata con ios 4, io cmq una mail a tom tom gliela manderei, con quello che costa l’ applicazione non mi pare una gran cosa… ciao:D

stamattina ho provato, parto da casa 93% batteria, collego iphone al car kit, apro il tom tom,metto destinazione lavoro e nel frattempo lo collego alla presa aux della macchina ed uso l’app Tunein radio in streaming per ascoltare le varie radio del mondo. Dopo 45 minuti arrivo al lavoro, carica iphone 96%.

a questo punto cade il palco, neanche l’ applicazione non centra(poverina!!), non è che il problema allora è alla base in senso lato, cioè il supporto non carica proprio ?? son proprio curioso di come va a finire la faccenda … ciao a tutti:D

Ciao a tutti, non centra ne iOS4 ne l’app 1.4.1 tomtom, un mio amico ha os 3.1.2 jb e la versione precedente del tomtom 1.3 e non funziona lo stesso; quando l’iphone e nella base del car kit tomtom viene caricato regolarmente, quando si apre l’app tomtom si scarica più velocemente. Sembra che con l’app aperta il car kit non ce la fa a caricare la batteria rapidamente.

Ciao ho il 4.0.2 e a me carica sia il tom tom Italia che Navigation

Anche io

Come da oggetto anche io ho gli stessi tuoi problemi, 3g, con 3.1.3, inserivo nel car kit, e avvolte carica e avvolte no, ma sono di più quelle che non carica, tom tom ver 1.4, il mio era Spiritiato, e credevo che il problema fosse quello, ma ho provato con un’altro non “Spiritiato” e uguale, inserito l’OS 4.0.1 uguale, stò facendo un paio di giri nel web, ma nessuno mi sa dare una spiegazione, avete notizie? grazie…:cool:

Ho sentito quelli della TomTom che dicono che il problema è nell’app. Il dock senza aprire l’applicazione carica regolarmente.

A sto punto non so che fare, è inutile un dock che in combinata con l’applicazione fa spegnere il device dopo qualche ora di viaggio. :frowning:

Ma se la stessa Tomtom (creatrice dell’app) ammette che il car kit (prodotto da Tomtom) non carica quando l’app è aperta, cosa aspettano a risolvere? Tra app e car kit ho speso quasi 180€ e gradirei che funzionasse a dovere! Non ti hanno detto nulla riguardo alla sistemazione del bug?

Nessuno ha novità?

scusate piccolo OT
ma quando esce la 1.50 tomtom secondo voi noi che abbiamo la 1.41 ci fanno aggiornare aggratis o volgiono il dinero?

Salve
Ci sono novità su questa storia che il carkit non carica l’iphone con l’applicazione tomtom in funzione?

Con altri navigatori tipo Navigon l’avete provato?
Grazie

Pure io ho avuto lo stesso problema. L’applicazione funziona senza problemi, ma quando e’ acceso il tom tom non si carica e quindi dopo n po’ mi si spegne…

Ah quindi e’ un problema generale, non e’ che sono io a essereun po’ scemotta!! :-S

riuppo questa discussione in quanto stamattina ho usato sia TOMTOM sia NAVIGON con il car kit e la batteria si scarica, di poco ma si scarica…mentre prima come potete vedere dai post precedenti mi funzionava tutto alla perfezione ed oltre ad usare il navi mi caricava l’iphone. l’unica cosa che mi viene in mente è IOS 4.3 visto che l’ho aggiornato settimana scorsa, ma non saprei…