TomTom Car Kit e Iphone 3GS Jailbroken grossi problemi!!!

Salve ragazzi ho ritirato oggi il TomTom Car Kit e al primo collegamento via BT con il mio iPhone 3GS JB nessun problema, ma come lo tolgo dal supporto e lo rimonto il collegamento Bt non funziona più a meno che non riavvii il telefono. Inoltre aprendo l’applicazione TomTom Car Kit tool mi dice che lo Status è: Not Docked, quindi sembra che il Gps del supporto non va. Il firmware è il 3.1. Che devo fare, è malfunzionante il Kit?

Grazie in anticipo

Hai modo di provarlo con un altro iphone? Bhe sembra strano che sia il supporto difettoso. In che senso il bt non funziona pi’ qnd lo togli dal supporto?

prova ad attivare prima il BT e poi lo posizioni sul kit ed infine lanci l’applicazione

credo che in qst modo dovrebbe risolvere il “problema”

soluzione

credo di avere la soluzione:
devi fare sempre così sennò il bluetooth si impalla :

  1. attiva il bluetooth del cell
  2. attacca il caricabatterie del car kit.

se per qualche motivo devi levare il cell dal kit ti consiglio poi di riattaccare prima il cell e poi collegare la spina del caricabatterie.
così non avrai problemi

oggi l’ho provato per circa 1 ora , faccio cosi : (chiaramente si presume che uno abbia già fatto l’abbinamento BT con il Dock) attivo BT ,collego il dock alla presa accendisigari, posiziono l’ iphone sul dock , (tempo 2-3 secondi l’iphone riconosce il collegamento BT emettendo un segnale acustico e la relatica icona BT diventa luminosa) a questo punto lancio l’applicazione tom tom!

volevo anche segnalare l’ottima funzione ‘voice control’ anche con tom tom aperto, basta tenere premuto il tasto Home fin quando appare la schermata per la chiamata vocale , l’unica cosa è che bisogna ‘urlare’ un po affinché riconosca la voce, ma per il resto è ottima sia per chi chiama sia per chi ti ascolta!
chiaramente una volta terminata la chiamata il tom tom riparte in automatico

Allora, grazie a tutti per le risposte, ma avevo veramente provato tutte le combinazioni possibili senza esito.
Alla fine si è tutto risolto upgradando il firmware al 3.1.2 e rifacendo il JB, ora funziona perfettamente tutto, anche it tomtom car kit tool che prima mi diceva che l’iphone non era inserito.

Saluti :smiley: :smiley: :smiley:

bene meglio cos’ che hai risolto il tutto :slight_smile:

ciao:D