Tomtom: audio su auricolare bluetooth?

Prima domandina sull’appena uscito tomtom :smiley:

Qualcuno ha già provato se le indicazioni stradali vengono inviate anche ad un auricolare bluetooth?

Per chi, come me, viaggia molto in moto, sarebbe una funzione interessantissima per unire la comodità di avere un solo dispositivo, alla (molto) minor spesa rispetto ad un navigatore apposito da moto.

Grazie :wink:

A me sì

Sulle mie cuffie stereo/auricolare Gear4 Bluphones sì, l’audio viene veicolato, insieme a tutto il resto dell’audio dell’iphone 3gs.

Questa è un’ottima notizia, grazie :cool:

Spero che funzioni anche con gli interfoni da moto. Se a qualcuno capita di provare… :slight_smile:

stavo girovagando con cerca (per evitare di farmi subito bacchettare) e ho trovato questo 3d già aperto.
visto che a CASCIARI con le sue Gear4 Bluphones la veicolazione dati da navigatore a head-phone funge, ne deduco che la cosa funga anche per tutti gli altri auricolari a patto che siano stereo come ad esempio le mi che sono delle sony hbh ds-970.

qualcun altro ha provato ???

una rispostina please :blush:??? auricolare bluetooth stereo + tomtom funziona (per trasmissione indicazioni) ???

grazie

Io ho una autoradio bluetooth e tomtom funziona, però con un aspetto scocciante: se sto mandando in BT anche la musica dell’ipod, questa viene fermata ad ogni indicazione vocale per riprendere quando la voce finisce. Il navigon invece sovrappone l’indicazione alla musica, in maniera, a mio avviso, decisamente meno fastidiosa.

…beh è riportato anche nelle recensioni sul blog… infatti si spera in un aggiornamento.

ma come fate a collegarlo?? io nella mia auto ho il kit vivavoce che si collega al telefono…ma non so come collegare il tom tom agli altoparlanti!! :confused1:

nessuno sa aiutarmi?? :(:frowning: