TomTom:alcune lacune

Ciao a tutti, dopo averlo atteso per un anno, ho finalmente acquistato il tomtom per iPhone, ma più ci smanetto e più noto delle lacune in confronto alla versione che ho sul Nokia.

-non è possibile settare un allarme per alcuni PDI che si trovano sul mio percorso, come ad esempio autovelox ( per gli autovelox c’è l’apposita funzione che segnala quelli che lui conosce),

-non trovo la funzione che mi avvisa del limite massimo di velocità consentita e l’allarme in caso di superamento;

-molte vie, soprattutto quelle dei centri abitati minori, non hanno i numeri civici;

e altre piccole cose che in questo momento non mi vengono in mente. Mi sembra davvero strano che invece di migliorare l’applicazione, TomTom la privi di alcune funzioni molto importanti.

Cosa ne pensate? sono io che non riesco a trovare determinate funzioni oppure effettivamente non ci sono?
Ciaoo

credo che come ogni applicazione anche questa sia prossima ad aggiornamenti tramite itunes, quindi attendi un po’ e vedrai che miglioreranno le lacune. Una domanda: io siccome ho la macchina a metano, tra i pdi è presente il distributore di metano? Se non c’è sai se è possibile aggiungerlo come si faceva con il tomtom sui nokia? Anche io sono interessato a prenderlo, ma sto cercando info su questo, altrimenti aspetto. Grazie

Io Invece credo che non sia corretto ne leale far aspettare
anni!! Perché è da più di un anno che si parla di tom tom su iPhone per poi vedersi vendere un programmino neanche completo a quel prezzo secondo me è da pazzi dare soldi alla tom tom piuttosto mi scarico il navigon o mi compro un navigatore serio, capisco che i programmi sull’app store si possono aggiornare via via ma perché lanciare app incomplete e piene di bug a certi prezzi!!! Con la scusa poi di dire tanto l’aggiorneranno io scusate ma se spendo la bellezza di 70 euri per un navigatore e non sono pochi lo voglio e lo esigo perfetto e non starei sempre a seguire le marhe come una pecora poi fate voi…

Ciao danideio, ti confermo che puoi inserire tutti i PDI che vuoi, io l’ho gia fatto e funzionano perfettamente, come ti dicevo manca la funzione che ti avvisa acusticamente nell’avvicinarsi ad un PDI predefinito, ma sono certo che sarà aggiunto al primo aggiornamento.

Ciao mastro, il tuo discorso non fa una piega, e sono daccordo con te, ma io ho avuto modo di provare anche Navigon e Sygic e ti garantisco che nonostante le lacune di cui parlavo, il TomTom è nettamente superiore, bisogna solo sperare che gli aggiornamenti siano veloci, oggi mi è capitato di attraversare una rotonda che non vedeva e poi un semplice incrocio che vedeva come rotonda… la perfezione non esiste.
Ciaooo

questo tom tom verrà migliorato tra non molto

asqds9

smithgaetanakellyurbancannanaddisonumaymahsmithgavinowilliams