Ho il tom tom alpi, che comrende alcune mappe dell’europa più, solamente, l’Italia settentrionale. E’ possibile aggiungere una mappa di tutta Italia senza dover per forza comrare l’applicazione tomtom Italia?
no dovresti comprare il tomtom italia!
Re: tomtom - aggiungere mappa
Credo di no, devi prendere tutta una mappa!
Azz… sbatterei la testa nel muro. Impulsivamente ho scelto di comprare tomtom alpi, non so perché, senza troppo informarmi, mentre facevo mille altre cose. Credevo fosse una versione migliore perché il sito della tomtom lo pubblicizzava nella home dell’iphone. E invece ha solo molte mappe ma non quella dell’Italia centro meridionale. Io abito a Pisa e quindi mi è praticamente inutile. :crying:
69 euro buttate via, dopo aver rimuginato per giorni se spendere in un’applicazione simile. Che testa di legno che sono!!!
prova a fare una richiesta alla apple se ti permettono diciamo cosi un cambio x acquisto sbagliato tanto mi sa che il prezzo è uguale!!!
Ciao,
invece come faccio ad inserire gli autovelox nelle mappe??Ho iphone jb.
Grazie
Since1900
Purtroppo non vi sono altri modi come gi’ ti hanno detto…nemmeno se scrivi alla apple dicendogli che hai sbagliato acquisto.
OK, grazie comunque per l’aiuto. La prossima volta starò più attento. Sbagliando si impara.