TomTom aggiornamento mappe

Qualcuno che abbia acquistato l’app TomTom per iphone sa dirmi se l’aggiornamento delle mappe è gratuito ?

Cito iphone.tomtom :
12. Gli aggiornamenti delle mappe saranno gratuiti o a pagamento?
Al momento non è necessario installare una mappa, dato che l’applicazione TomTom per iPhone comprende l’ultima versione delle mappe TeleAtlas. La politica di TomTom è quella di rendere le mappe più aggiornate sempre disponibili per i propri clienti, in modo semplice ed abbordabile. Quando una nuova versione delle mappe viene rilasciata, i clienti TomTom vengono informati sulle modalità per effettuare l’aggiornamento.

Non mi pare che questa FAQ risolva il mio dubbio.

Come no!!! Cmq, come gia detto altre volte qui e sul blog, l’aggiornamento mappe avviene tramite l’aggiornamento del sw. Gratuito da apple store.

allora qualsiasi app che tu acquisti e poi viene aggiornata tutto cio che è aggiornamento nn la paghi e di conseguenza anche il tomtom in questo caso quando viene aggiornata l’app sicuramente verranno aggiornate anche le mappe!

@jdm in contemporanea!

Bene, vi ringrazio della risposta, ma il mio dubbio sorgeva in quanto ero convinto che l’aggiornamento software non comportasse l’aggiornamento cartografia, ma solo risoluzione bug, nuove funzionalità ecc…
Perchè se non sbaglio, chi possiede un navigatore TomTom è costretto a pagare gli aggiornamenti delle mappe (come avviene per qualsiasi altro navigatore, io ho un garmin),e quindi pensavo che anche per iphone fosse la medesima cosa.
Grazie comunque