Tomtom 1.9 Europa un piccolo chiarimento

Scusate con la nuova versione tomtom 1.9 praticamete ci sono due mappe europa una occidentale l’altra orientale non più come prima che si aveva una sola applicazione gisuto ?

Grazie ciao.

ti sbagli, esistono di “europa” ben 3 versioni: la Western Europe, la Eastern e poi la Europe che più o meno le racchiude entrambe.
se controlli su appstore e cerchi tomtom 1.9 ti vengono tutte fuori…

io invece ho notato che gli aggiornamenti mapshare arrivano in automatico, non sono più formabili come la 1.8. e ti dico che la 1.9 l’ho usata sul 4 iosa e ora l’ho trasportata sul 4s ios5 … ninguna problema :smiley:

Ok grazie molte

prego figurati!

tomtom italia 1.9 come mai a me non parte dopo qualche secondo l’applicazione si chiude

Da dove l’hai scaricato?

Ragazzi ma si possono aggiornare gli autovelox scaricati da un sito che offre questi file? Siccome tomtom ha già la funzione autovelox con aggiornamenti automatici se faccio ciò comprometto gli aggiornamenti automatici di tomtom?

TomTom da dove lo hai scaricato?

Anche a me l’applicazione si chiude subito…

Ho il jailbreak 2.1 dite che dipende da questo? Il TomTom 1.8 funziona perfettamente, ma *** mi da l’aggiormanento 1.9, quindi l’ho scaricato e il risultato è che si chiude subito:cursing:!!!

Quel programma è illegale, leggi il regolamento che hai accettato al momento dell’iscrizione.
La pirateria è un illecito penale.
Segnalo all’amministratore del forum

che navigatore mi consigliate per il mio iphone 3gs 16gb IOS 4.1 ?

Anche a me da lo stesso problema.
La mia applicazione l’ho scaricata dall’ Apple Store, regolarmente pagata e l’ho usata per diversi mesi, fino a qualche giorno fa sul mio Iphone4 versione 4.3.3.JB.
Da qualche giorno, dopo aver fatto il backup ho installato la 5.0.1, ho reinstallato Cydia, ho rifatto il backup e il TomTom mi si apre e poi si richiude subito.
L’ho disinstallato, l’ho riscaricato sempre dall’Apple Store e l’ho reinstallato, ma mi fa sempre lo stesso difetto.
Dopo Cydia non ho installato nessun’altro tweak, (avevo letto qualcosa in giro inmerito a conflitti), ma non mi funziona uguale.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie e complimenti a tutti per il vostro lavoro e per la chiarezza, che per un 47enne come me, è indispensabile.
Buona giornata a tutti,
Roberto.

Ma senza jb funziona bene?

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk