tomtom 1.1 europa

Ottimo sembra andare ancora meglio di prima !!!
L’ ho provato su brevi distanze ma subito si nota che non appare piu’ il messaggio " segnale gps debole".
Parte in pochi secondi e subito prende il segnale pieno, scatta molto meno quando si aggiorna.
Ridotti i ritardi della freccia che gia’ erano minimi (rispetto al Navigon).

P.S. Test eseguito Senza supporto che amplifica il GPS e con Iphone sul sedile della macchina.

ottimo :wink:

io uso il navigon e non ho notato alcun ritardo della freccia.

Buon per te :slight_smile:
A me purtroppo a volte la freccia gira dopo la curva … Con Navigon… anzi spesso :frowning:

Mah, a me non è cambiato NULLA rispetto alla versione 1.0, solito ritardo nella posizione e solita scattosità della navigazione. Per fortuna non ho grossi problemi di ricezione GPS anche se il segnale è ancora molto ballerino e ogni poco si pianta per qualche secondo, senza contare le mappe non aggiornate, niente ZTL, autovelox vecchi e nessuna possibilità di inserire i propri POI. Ci hanno messo DUE MESI per fare un NON-AGGIORNAMENTO?

Mi ritengo fortunato . Da quando ho lasciato il fw 3.0 non ho piu avuto problemi di gps e sopratutto tomtom mi va una meraviglia.
Prima dell’ agg. al fw 3.1, Navigon andava bene (guando prendevo in segnale gps)
Adesso il contrario, ottimo tomtom pessimo Navigon!!(a parte i particolari descritti da superbatto riguardanti agli aggiornamenti mappe…ECC)