Tom Tom

Innanzitutto un saluto a tutti i membri del forum. Ieri ho fatto il jb Redsnow 10b3 al mio iphone4 e tomtom ha smesso di funzionare. Ho rimosso l’applicazione sia sull’phone che in itunes e ho provato a reinstallare ma nulla di fatto. tom tom resta in schermata di avvio e non parte.
E’ successo a qualcun altro? Mi potete aiutare?

Grazie

Massimo69

probabilmente devi cancellarla proprio da iTunes e riscaricarla :slight_smile: fai una prova :wink:

Grazie per la risposta. In effetti avevo provato anche questa soluzione ma senza successo.

Metti un titolo che non sia generico o devo chiudere.

prima di mettere il jb funzionava bene?

Perfettamente devo dire anche se non ho provato il funzionamento dopo aver aggiornato a IOs 5.0.1

hai provato semplicemente a spegnere e riaccendere? :slight_smile:

:wink: certo!

Perfetto :slight_smile: mmh mmh… potrebbe esserci qualche incompatibilità di tweak! hai provato tom tom subito dopo aver fatto il jb o hai scaricato qualcosa?

Ma sto tom tom da dove arriva?

Jailbreak e Tom Tom smette di funzionare

ho semplicemnete provato tom tom dopo aver fatto il jb. Preciso che il tom tom è regolarmente acquistato.

Metti un titolo specifico o chiudo,

allora ci deve essere qualche incompatibilità di tweak… sennò credo che dovrai fare un ripristino da iTunes se non ti parte!

non riesco! ho provato con la modalità avanzata. chiedo scusa

Oggi il disastro tentato il ripristino dell iphone. Telfono bloccato e itunes che da errori. Aiuto!!!

Allora :slight_smile: come hai proceduto per il ripristino? hai messo correttamente in DFU?

Sistemato tutto con il ripristino da un altro pc. Tutte le applicazioni ora funzionano. Grazie mille per i preziosi consigli.
Se gli Admin lo riterranno possono chiudere la discussione.

Ottimo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk