ciao ragazzi, si puo’ mettere il tom tom nell i phone???
Non è ancora uscita l’applicazione apposta.
dovra uscire tra qualche giorno su appstore
speriamo che esca presto…
ma non se ne era già parlato??
ah, benedetto tasto cerca! ![]()
Sta bono che appena ho letto TomTom me so fiondato qua con la speranza di leggere
è uscito sull’ AppStore
e invece nulla ![]()
![]()