tom tom x iphone senza car kit

Ciao,vorrei comprare il solo programma tomtom italia x iphone,ma sapere se si è obbligati a comprare anche il kit car,per problemi di gps?..io ho sentito molti lamentarsi della scarsa ricezione del gps interno dell’iphone…inoltre se in un futuro voglio comprare le mappe d’europa posso aggiornare quello italia pagando la differenza?o c’è na procedura?

Ciao,
da ciò che si legge in giro, il Tomtom su iPhone senza car kit non sembra dare risultati eccellenti.
Chiaramente il car kit risolve tutti i problemi di funzionalità in quanto c’è l’antenna GPS integrata, ma ti costa solo quello quasi 100 euro.
Se posso darti un consiglio, dato che anch’io mi sono sbattuto qualche tempo per trovare un navigatore per iPhone, ti suggerirei il Navigon: l’ho utilizzato tutta la scorsa settimana per un viaggio di lavoro in Germania e devo dire che funziona veramente bene ! La navigazione è fluida e precisa, ed il software compensa egregiamente il GPS dell’iPhone. Anche le indicazioni vocali sono chiare e precise.

Per gli aggiornamenti delle mappe sinceramente non saprei: sono curioso pure io di vedere come funziona … e quanto costa. Nel frattempo, mi godo il mio Navigon !
Spero di esserti stato utile,
Ciao!

allora x quanto riguarda il tom tom car kit nn sei obbligato a comprarlo pero sappi che cmq il tomtom da solo è un po lento anche x via del processore e del gps dell’iphone e quindi utilizzandolo col car kit migliora nettamente io ce l’ho e lho potutto constatare effettivamente riguardo all’aggiornamento ti dico di no cioe devi comprare l’app completa e nn puoi fare un passaggio da italia ad europa solo con la differenza!

è anche un ottimo vivavoce,lo consiglio