Tom tom su Iphone 3G

Salve a tutti! Vorrei sapere come poter utilizzare il tom tom con Iphone 3G. Non so se il GPS che prende poco è un problema del mio Iphone o è proprio caratteristico di questo modello ma vorrei risolvere la questione. Ho letto anche che si può utilizzare un antenna gps esterna tramite bluetooth ma servono dei programmi che interfaccino i 2 dispositivi. Potreste aiutarmi? :smiley:

L’antenna GPS dell’iPhone 3G non è eccelsa, tuttavia funziona discretamente. Tomtom fa il fix dei satelliti solo con un segnale molto preciso, a differenza di altri navigatori (ad esempio navigon). Il motivo è che così si viene invogliati a comprare il Tomtom CAR Kit, il quale non è altro che una ventosa con annessa antenna GPS aggiuntiva e amplificatore audio.
Puoi comunque utilizzare un’antenna Bluetooth esterna, ma per utilizzarla ti serve RoqyBT, il quale è disponibile su Cydia, solo per dispositivi jailbroken.

Si il mio è jailbroken. Cmq cosa mi consigli? Scaricare navigon o utilizzare roqyBT? Quest’ ultimo su cydia l’ho cercato l’altro giorno ma non l ho trovato

Compra navigon secondo me è decisamente meglio considerando il rapporto qualità prezzo.

Ho installato navigon ma il problema rimane! Potreste aiutarmi a scaricare e installare roqyBT?

Io ho notato che da quando ho l’abbonamento ad internet mobile i satelliti li prende in poco tempo…prima ci metteva un po

Non credo che centri più di tanto. Allora c’è qualcuno che può aiutarmi con roqyBT?