Tom Tom su 3GS

Ragazzi ho installato il Tom Tom Europa su Iphone 3GS, ma non funziona il collegamento ai satelliti. Solo con Internet collegato in 3G…

Aiutoooo
Grazie
Mauro

Hai abilitato la localizzazione ?

che iphone hai?
E’ jb?
Con che fw?
Da dove hai scaricato il tomtom?

1-iphone 3GS
2-Si
3-FW???

Per la localizzazione mi collega subito ma poi ho paura che mi continui a navigare senza collegarmi ai satelliti. Ho 50 mb al giorno di traffico e poi??? Pago

fw= sistema operativo.

non mi hai risposto da dove hai scaricato il tomtom…

Scusa

FW 4.1
Tom Tom scaricato da AppStore con Itunes

la cosa funziona davvero così?

Il gps non necessita di connessione internet. Inoltre se non vuoi che l’iPhone si connetta ad internet basta che disattivi la voce “dati cellulare” dalle impostazioni

Ciao ragazzi,
io ho lo stesso problema.

Io ho un Iphone 3gs (nuovo boot) con FW 3.1.3 JB.
Ho il Tom Tom Europa da Aprile e tutto ha sempre funzionato per il meglio sino a 3gg fa. Infatti, l’altro giorno utilizzando il Tom Tom, ha iniziato a dirmi GPS fix Assente. Inoltre, tutte le app (anche la bussola) che hanno servizi di localizzazione non funzionano. Ho provato a eseguire qualche procedura che ho trovato sui forum ma niente.
Dopo questa premessa, qualcuno saprebbe dirmi cos’è successo?Ma soprattutto, come si può risolvere?

vi ringrazio anticipatamente…

Se tolgo il 3G, non mi si connette mai al GPS, non capisco è lentissimo…

Il Tom Tom si usa offline perchè sfrutta il gps dell’Iphone e le mappe sono salvate nella app diciamo. La connessione internet non centra niente, non capisco il tuo problema…

Infatti, io proverei a fare un ripristino da iTunes