Tom Tom italia

ho acquistato sull’app store il tom tom italia, volevo sapere se gli aggiornamenti delle strade che usciranno sono a pagamento o gratuiti?? e in che sezione dell’app store li trovo?? mi avviserà in automatico itunes quando escono o li devo cercare io??

la mia macchina ha un aporta usb…posso usarla per caricare l’iphone con il suo cavo di alimentazione quando viaggio e lo uso come navigatore o ci vuole un caricabatteria specifico da macchina da collegare all’accendi sigari??
Grazie.

Gli aggiornamenti funzionano come per tutte le app tramite l’app store e quindi gratuitamente.

Io per caricarlo almeno alla mia macchina c’è bisogno del caricabatteria che si collega agli accendi sigari

quiandi gratuite?? mi meraviglio…perchè se compri sul sito tom tom gli aggiornamenti delle strade per il tom tom normale mi sa che sono a pagamento…

credo che tu non abbia un ingresso usb…infatti volevo sapere proprio questo…se l’ingresso usb di una macchina è uguale all’ingresso usb di un pc e quindi eroga corrente senza bisogno di comprare il caricabatteria da accendisigari…

Si puoi tranquillamente attaccarlo alla usb della macchina, magari ci metterà solo più tempo a caricarlo…

Tutte argomentazioni GIA TRATTATE, era sufficiente utilizzare il tasto cerca.

chiudo