Ciao ragazzi, stò valutando di aquistare l’applicazione tom tom dall’app store, però mi chiedevo…ma gli autovelox sono compresi nel programma opure non ci sono ?
Ciao e grazie.-
si
l’applicazione è molto completa, ti consiglio di acquistarla
per aggiungere altri poi però è necessario il jailbreak…
ragazzi ho cercato con cerca ma non sono riuscito a trovare… avrei bisogno di una mano…
Ho ricevuto in regalo per natale l’app TomTom per Iphone, ma è stato acquista non con il mio account… ora se la sincronizzo mi dice che cancella tutti i programmi precedentementi installati… c’è modo di evitarlo? posso trasferire il download o la licenza??
Grazie in anticipo a chiunque mi sappia aiutare…
Ciao a tutti, sono nuovo qui e avrei bisogno di aiuto, vorrei acquistare navigom o tomtom per il mio 3gs ma volevo sapere se questi software si appoggiano solo al GPS oppure si avvalgono anche della connessione ad internet, perchè la seconda ipotesi implica dei costi folli per l’utilizzo, ho un abbonamento con 3 ed ho 100 mb gratuiti al giorno di traffico internet, peccato però chè valido solo attraverso il loro browser (www3) diversamente spendo un botto, infatti non posso usare mappe e nemmeno il meteo perchè sono tutti a pagamento (70 cents più o meno alla volta) perchè si collega direttamente ad internet senza passare dal browser di tre, grazie a tutti e buona domenica
meno male che è completa…perchè costa 70 €
Volumetrico…
Bastava fare una ricerca… Lo diciamo da quando è uscito il tom tom e il navigon che vanno solo col gps!!! Cmq metti un apn fake e tutto si risolve!
grazie mille, scusa l’ignoranza ma ho l’iphone da poco, cos’è un apn…?
grazie e scusa ancora per il messaggio pvt
ciao raga io ho il tom tom nel mio 32, ma per aggiornarlo è possibile? io ho il jailbrack e capite a me!!!