Tom tom inserimento categorie di punti interesse nell'app.??

ciao a tutti, ho un iphone 5s con iOS 8.3. e uso da anni l’app tomtom europa (pesantissima ma ottima come navigazione anche offline).
fino al precedente iOS riuscivo attraverso iexplorer o ifunbox ad inserire le cartelle di PDI (punti di interesse) es.risto preferiti, etc… all’interno dell’applicazione, mentre ora questo non è più possibile (le cartelle interne dell’app tom tom e di tante altre app non si possono né visualizzare né modificare, quindi non posso inserirvi le mie categorie personali di punti di interesse)… come si può risolvere? Help me!!!

grazie in anticipo, un saluto

sposto in “applicazioni appstore” :wink:

Col Jailbreak. Altro modo non c’è :wink:

Michelinu: sarà che io uso aggioa non c’è anche nel TomTom la possibilità di importarli tramite iTunes?

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

In TomTom i vari POI, voci ed altro sono inseriti nelle cartelle private dell’applicazione, e tramite programmi come iFunbox si riusciva ad inserire dentro quanto necessario e funzionavano senza problemi. Si trattava di una tecnica non ufficiale, dato che TomTom non ha pubblicato né una guida né è una sua funzione. Tramite iTunes si riesce solo ad accedere alla cartella Documents dell’applicazione, che lo sviluppatore sceglie o meno di abilitarla. Nel caso TomTom decida di inserire la possibilità all’utente di caricare POI ed altro ovviamente potrà abilitare la funzione di accesso alla cartella tramite iTunes e da qui far attingere l’applicazione, ma al momento non c’è modo :slight_smile:

Tramite Jailbreak questa funzione invece è ancora possibile, io ho caricato i POI aggiornati proprio ieri.

Peccato però che non riesco ad impostare un suono a questi POI manuali così che possa essere avvertito quando sono in prossimità di uno di essi. Qualcuno sa dirmi come si fa?