Tom tom car Kit

Ciao a tutti, vorrei comprarmi ilTomtomcarkit per iPhone, avendo già il tomtom installato, e vorrei sapere se quaalcuno lo possiede, come ci si trova?
Grazie, ciao! :slight_smile:

io nn ce l’ho…cmq ti suggerisco di vedere la prova fatta da iPhoneitalia ;-).

qui c’è la prova:TomTom Car Kit: la prova su strada di iphoneclub - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Grazie ragazzi, ora me lo guardo! :slight_smile:

Youth is the freshness of the deep springs of the life

Youth is the freshness of the deep springs of the life.we found abercrombie outlet malland abercrombie outlet mall.

Goods2010-03-20-six-251

gkfuz3mrgywbexqepv24oenfcglnrimile115

Goods2010-03-05-fifty-244

cherinakiabwdipfmyyxpmelindakaeviuuwtiqnweeyywo

Domani penso proprio di andare a comprarmi il tom tom car kit.

Salve, io ce l’ho e sono molto soddisfatto, almeno per ora. Qui in Portogallo il segnale GPS non è purtroppo sempre abbastanza forte,per questo motivo l’amplificatore è quasi indispensabile. I GPS puri funzionano alla perfezione ma per l’iPhone raccomando senz’altro il car kit. Per quanto riguarda l’audio, diciamo che è accettabile. Il telefono era meglio il mio sistema blue tooth installato nell’auto ma dovendo scegliere una sola connessione ho optato per quella interna. Giudizio finale: sicuramente soldi spesi bene.

Re: Tom tom car Kit

Mmhhh… Ammetto la mia ignoranza in materia e mi scuso per questa mia divagazione forse leggermente OT ma non capisco cosa c’entra se siamo in Portogallo, in Spagna o in Italia… I satelliti che ci danno la posizione non si vedono allo stesso modo?

Grazie della risposta; ora il problema è che sembra che lo vendano solo online il prodotto, perchè non riesco a trovarlo in nessun negozio.

Re: Tom tom car Kit

Io ne sono molto soddisfatto! Lo consiglio!

Dovrebbe, in teoria, solo che per qualche strano motivo che devo ancora capire, in Italia funziona perfettamente dappertutto mentre in Portogallo ci sono delle zone dove il segnale è debolissimo o quasi nullo. Col Car Kit il problema (qualunque esso sia) l’ho risolto. If it works don’t fix it :stuck_out_tongue:

Ora mi rimane che aspettare, lo ho preso su un negozio su ebay, non vedo l’ora arrivi :slight_smile:

mi hanno regalato un TomTom Car Kit lo scorso Natale, è davvero un supporto da vetro ben fatto. Fortemente consigliato, la funzioni vivavoce e GPS aggiuntivo funzionano perfettamente. Grazie alla sua particolare conformazione lo puoi utilizzare anche con una custodia sul telefono, a patto sia di quelle ultra-fini.

Infatti ho visto alcuni video su youtube, e sembrava ottimo!

Io l ho preso all’unieuro…

ma qualcuno di voi mi può spiegare come funziona esattamente quando ti arrivano delle chiamate o per farle come si fa a mettere in vivavoce con l’altoparlante del carkit??

@pippo82 per ricevere le chiamate sul vivavoce devi prima abbinare il telefono al support car kit, attiva il bt ed inserisci iPhone poi lancia la ricerca dispositivi e fai il pairing. è importante che il telefono sia inserito durante l’operazione, da quel momento in poi (con bt acceso) l’aggancio è automatico :slight_smile:

Oggi mi è arrivato il tom tom car kit, l’unica cosa che non mi è riuscita è quella di collegarlo con ilbluethoot, come scritto sulle istruzioni non funziona, ora provo come hai detto tu.
Comuqnue, è ottimo, tutte le sue funzioni sono utilissime, dal gps potenziato alla presa per la musica e tutto.

Goods2010-04-5-seven-281

huarenoysvztjoscmmybfbm7pkcmyl5tpywihi