Tom tom 1.5

Ciao a tutti ma non era in uscita l’ aggiornamento di TOMTOM che avrebbe anche incluso le nuove mappe?

TomTom

Ho scaricato proprio oggi x il mio IPhone 4 il TomTom Italia era in offerta a € 39.00 … il funzionamento è ottimo ma il problema e che non riesco a uscire dalla navigazione… mi spiego megl esco ma la navigazione rimane sempre attiva . sapete come fare per uscire dalla navigazione. grazie

Chiudila dal bg!!! Non mettere lai piu la mail in calce ad un mex o cmq sul forum pubblico. È vietato e rischi di finire nel filtro antispam.

sorry, cosa è il “bg”?

se fai doppio clic sul tasto home, si apre la barra del multitasking, quando chiudi le applicazioni che lo supportano, queste non vengono chiuse ma messe in background, il Tom Tom in particolare anche se lo chiudi semplicemente con il tasto home continua a darti le indicazioni.
Per chiudere definitivamente tieni premuta un’icona nella barra del multitasking e dopo qualche secondo compare il “tasto” per chiuderla

Ciao ragazzi anche io ho messo oggi il tomtom ma non capisco una cosa…a volte in l’audio è italiano altre si inventa delle parole senza senso…tipo "gira a sinistra in direzione eri sen swei…che vuol dire :D?