Tolto Iphone 4 bianco dallo store on line

Dovevo comprarlo, ho aspettato, l’hanno tolto. Cosa significa per voi? Lo rimetteranno? Uscirà il 5 a gennaio?

Molto probabilmente non uscirà mai più!! Sono questi i rumors che si sentono in queste ore.

Ragazzi,
ho resistito a non acquistare l’iphone 4 nero in attesa di quello bianco…
avendo aspettato fino ad adesso, mi conviene aspettare l’uscita dell’iphone 5 a marzo?

veramente l’iPhone, da quando è nato, esce a giugno/luglio

Ma ancora si parla di sto iPhone 5?
lol…

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vabe salutiamo l’iphone bianco…
ciao ciaoooo

Quindi secondo voi è improbabile che esca il 5 a gennaio? Ho aspettato il bianco. Ora nn so se prendere il 4 nero

NO…

ci sono gli articoli sul blog.

no riguardo a cosa?
-l’iphone bianco non esce a gennaio? (esce in primavera, ma tanto vale aspettare il 5 a luglio)
-l’iphone 5 uscirà a luglio?

io nn dico che esca il 4 bianco a gennaio. Io mi chiedo. Uscirà il 5 a gennaio? dove sono gli articoli? puoi linkarli?

Ma il 5 non esce… assurdo far uscire il 4 a luglio ed il 5 dopo appena 6 mesi.
Su, un pochino di buon senso…

hahaha chissà quanta gente li avrà mandati a quel paese…dai togliere il bianco…chissà poi per quali ragioni…mah…

a me piace quello nero che ho, di bianco (e alluminio) ho il mac mini…

è sì, ma da Apple tocca aspettarsi di tutto. Ricordo che i macbookpro li hanno cambiati nel giro di 3 mesi… Può darsi che esca il 5 quando meno ce lo aspettiamo

È molto difficile, dato il successo che ha avuto e sta avendo l’iPhone 4, che il 5 esca a breve.
Poi Apple è molto abitudinaria per quanto riguarda la presentazione dei propri prodotti, quindi non credo che prima di giugno/luglio ci sarà un nuovo iPhone

L’iPhone 4 rimarrà in produzione almeno altri 2 anni poi nel 2012 ci sarà il 4 GS…

ma son veri i problemi di antenna. Né contiuno a leggere tante di lamentele da parte della gente

Il problema dell’antenna si presenta solo in zone dove il segnale 3G è molto basso, ma non è grave come dicono. Non ho mai perso una chiamata, prende molto meglio del 3gs

sono veramente confuso. Aspettavo il 4 bianco e invece lo hanno tolto… non so se comprare un 3gs usato o un 4 nero :frowning:

Ahahaha

Secondo me sono tutte minkiatelle, tattiche di mercato immagino, stanno enfatizzando così tanto sto iPhone bianco che lo stanno facendo diventare un “mito”.
Davvero credete a ste cose?